Fagiani Sarah

Membro Ordinario
Proprietario Casa
La soluzione più semplice, dato che cmq avete l'obbligo di un amministratore sia esso esterno o interno, per il momento sarebbe quella di torvarne uno meno oneroso e più laborioso...no?cmq ogni qual volta non dia esecuzione alle delibere è tacciabile di denuncia.
Per le riunioni se proprio non sono deliberative su argomenti importanti potresti appoggiarti ad un condomino di fiducia lasciandogli la tua delega...no?
 

Fagiani Sarah

Membro Ordinario
Proprietario Casa
L'obbligo non è previsto da 6 appartamenti in su? io sapevo che fino a 5 non c'è obbligatorietà. O da 6 in su' assume forma giuridica come condominio?
cmq io propendo per l'amministratore...
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
L'obbligo non è previsto da 6 appartamenti in su? io sapevo che fino a 5 non c'è obbligatorietà. O da 6 in su' assume forma giuridica come condominio?
cmq io propendo per l'amministratore...
Dal 18.06.13 con la nuova normativa del Codice Civile, l'amministratore si nomina quando i condomini sono più di otto e non più di quattro come era in precedenza.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Con l'ultima legge e' stato portato ad otto. Certo che condomini difficili hanno bisogno di essere governati, condomini piccoli dove ci si conosce, l'incombenza e' solo gestionale. Potrebbe farlo chiunque.[DOUBLEPOST=1395053510,1395053469][/DOUBLEPOST]Condobip mi ha fregato la battuta!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto