elena72

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ringrazio tutti per le risposte e l' attenzione, che avete dedicato all'argomento.... mi è d' aiuto avere più pareri..... grazie mille.
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non è un discorso di uso personale... lui non ha provveduto ad allacciare il contatore Enel nei tempi stabiliti, io a stare allacciata a un cantiere di 16 kW invece di 3 kW non ho convenienze e non posso neppure usufruire del fotovoltaico finché non ho il contatore Enel a noi intestato e sono attaccata al cantiere.....
Male hanno fatto a farvi entrare prima del termine dei lavori
 

elena72

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non recrimino 10 euri in più....visto che si parla di bolletta da 1600 euro, inoltre anch'io ho fatto la mia parte , non ha rispettato le tempistiche di consegne e l' impresario ha voluto rimandare il rogito (di ben 4 mesi) al nuovo anno per pagare meno tasse x cui anche lui poteva venirmi incontro.... avrei potuto fregarmene e fargli pagare più tasse non rimandando il rogito...... comunque grazie yopy devo dedurre che tu sei uno che non rispetta i contratti e gli accordi scritti per pensarla così....commissiona una costruzione della casa vendendo in contemporanea la tua vediamo se quando sei fuori casa dove aver impegnato parecchi soldi la pensi ancora così...
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Elena hai ventilato che hai anche il fotovoltaico giusto? una curiosità perché non lo potevi usare almeno in parte? poi come consiglio ora che hai il contatore prendi una bolletta la mostri al vecchio proprietario e digli: io ho consumato tot pertanto ti pago il mio tot sulla bolletta dei 1600 € e il resto e consumo tuo. se non vuole sentire ragione come dimostra che la corrente l'hai consumata tu? ti fa causa? la bolletta è intestata al cantiere? se è si e che ti "frega"? è lui il responsabile
 

elena72

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il fotovoltaico ad oggi non è ancora in funzione in quanto quando l'hanno provato attaccandosi alla corrente del cantiere hanno danneggiato l'inverter ed è un mese che sono in attesa che lo sostituiscano.....quando lo sostituiscono speriamo che funzioni fino ad oggi non è mai stato usato .....
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
visto che si parla di bolletta da 1600 euro,

Non hai spiegato se la bolletta comprende altri consumi oltre ai tuoi...
Posso presumere che se la casa è fatta secondo i criteri odierni ci sia un riscaldamento tramite Pompa di Calore e magari persino i piani ad induzione...e forse i consumi siano di più mesi.
In tal caso la cifra avrebbe giustificazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto