G

greg12

Ospite
Ciao, grazie di tutto.
ora provo col fax,
nel caso pero non dovessi sentire nessuno ti lascio già un indirizzo mail così ci possiamo contattare privatamente. buona giornata
Andrea
 

blede

Nuovo Iscritto
Salve a tutti,

sulla questione spostamento cavi telecom io sto aspettando dal 2000 nonostante le 2 raccomandate A/R
ecco perche la mia casa non ha il cappotto !!!:shock:
 
G

gattons

Ospite
stai aspettando dal 2000? io la domanda l'ho fatta il 28/04/10 e hanno già fatto tutto senza pagare un solo euro!!!! però io le richieste le ho fatte tramite fax al 800 860 018. Nella richiesta ho anche specificato il giorno di inizio lavori e a fine luglio finalmente sono venuti ad allungare i ganci. E ti assicuro che non ti fanno un favore, perché nei casi di manutenzione del fabbricato ti devono mettere in condizione di poter fare i lavori che ti occorrono
:applauso:
 

blede

Nuovo Iscritto
beato te,
devo precisare che i cavi anche per utenze non mie sono stati messi senza il mio consenso (sono tornato a casa e sorpresa!!!)
io ho inviato le 2 racc. un telegramma + il fax e come risposta il nulla!!!
ho rifatto le facciate al grezzo e parte del tetto con i cavi sempre al loro posto e oltre a questo ho un cavo pendente che fra un po mi impedira di chiudere le imposte (mancano 3 cm)
una scatola che rimane perennemente aperta e vari pezzi di cavo scollegati e volanti!!!
Tempo fa sono riuscito a parlare con un responsabile e sai che mi ha detto...
se vuole veniamo a spostarli o toglierli ma deve pagare lei... :applauso:
 
G

gattons

Ospite
sono sicura che se devi fare dei lavori alla/e facciate sono obbligati a spostarli: forse non hai allegato i permessi?
 

cosimo damico

Nuovo Iscritto
aiuto

ciao gattons ho il tu stesso problema sono di bellaria mi chiamo cosimo mi puoi aiutare ? se mi puoi far recapitare il numero del responsabile telecom ti ringrazio
 

vincenzo2005

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ti consiglio una Raccomandata A.R. (con ricevuta di ritorno), esse costituisce prova certa della tua richiesta. Nella raccomandata, dichiara che provvederete a staccare i cavi direttamente, qualora non siano stati rimossi ent ro il termine di....[/

Scusate l'intrusione ma ho lo stesso problema anch'io, potreste dirmi a chi inviare la raccomandata...? grazie
 

claudio edmondo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho un problema inerente alla linea Telecom, ho acquistato 10 anni fa una bifamigliare dove due linee telefoniche Telecom interrate passano per il mio prato, una alimenta la mia casa e l'altra passa sotto al salotto alimentando con la seconda linea anche la proprietà confinante , io vorrei inibire la seconda linea del vicino anche perché in passato ha avuti problemi di connessione disturbandomi per lavori di riparazione del cavo telefonico.
Cosa posso fare per evitarmi altri futuri disturbi? devo inibire la linea che si trova in un pozzetto nella mia proprietà ?
Consigli sono i benvenuti anche per evitarmi problematiche con il vicino che ora si fa un diritto e un mio dovere che questa linea non venga tagliata.
Cosa devo fare?

Vi ringrazio per le risposte
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto