infante

Nuovo Iscritto
Grazie ancora a tutti per le risposte chiarificatrici. Purtroppo pero' mi ha chiamato l'agenzia che mi ha detto che il proponente s'e' ritirato perche' non e' in grado di alzare l'offerta (molto piu' bassa del prezzo richiesto inizialmente) come avevo chiesto. Quindi, si aspetta un nuovo acquirente. :???: :???: Altra banca e altre richieste, venghino siori venghino :risata::risata:
 

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
Nell'attesa, rivolgiti ad un tecnico per verificare se il tuo immobile è urbanisticamente e catastalmente conforme a quanto licenziato, in modo da essere pronto sulle obbligazioni che andrai ad assumere quando troverai un nuovo acquirente.
In bocca al lupo.
 

infante

Nuovo Iscritto
Si', ottimo consiglio ;) In effetti gia' so che non lo e', da prima che lo comprassi io... La vecchia proprietaria aveva abbattuto un tramezzo per allargare la cucina a discapito della cantina. Per mettere a posto questa cosa sono andato da un tecnico che, a seguito di una veloce verifica, mi ha detto che la cosa e' sistemabile facilmente perche' in realta' la cantina non e' accatastata come C2, ma come A4 come tutto il resto dell'appartamento (esiste infatti un solo subalterno A4). Non voglio rischiare problemi e cosi' faccio mettere a posto la cosa. Avrei dovuto insistere con la vecchia proprietaria all'epoca del mio acquisto affinche' lo facesse lei, ma ero giovane ed inesperto :confuso: :risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto