raflomb

Membro Assiduo
Si, hai ben compreso! Il fatto che la conduttrice abbia trovato altra sistemazione (ciò deve essere dimostrato) fa venir meno il c.d. termine di grazia per cui era stato concesso.
Inoltre, usare lo stesso titolo esecutivo sia per abbreviare i tempi che le spese, in quanto la situazione attuale di occupazione di suoi parenti, rappresenta una conseguenza dello stato preesistente.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Risposta x Cetty85 se gli occupanti dell'appartamento non hanno titoli di occupazione sono abusivi, e se non hanno un contratto rischi di aver dato in uso un immobile e non aver comunicato la cessione fabbricati, pensaci bene ciao adimecasa:daccordo:
 

Cetty85

Nuovo Iscritto
Capito...e se questa signora non cambia residenza?e se(furba!)decidesse di lasciarsela dove ora ci vivono i suoi parenti?come potrebbe la padrona di casa dimostrare che ha cambiato casa?
 

raflomb

Membro Assiduo
Se lei conosce il nuovo indirizzo potrebbe ottenere una dichiarazione dal proprietario dell'immobile, o chiamarlo a teste, oppure se il contratto è registrato, chiedere copia di esso.
 

Cetty85

Nuovo Iscritto
RISP X MESS ADIMECASA. Io ti ringrazio...ma cmq nn sn io ad aver dato un immobile in uso senza contratto e senza niente,ma la padrona di casa che un giorno,semmai queste persone dovessero andarsene, dovrebbe dare in affitto questa casa a mia mamma :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto