basty

Membro Storico
Proprietario Casa
esatto questo è stato fatto, ma da un controllo nella sezione contratti locazione quadro A riporta un importo diverso, probabilmente è un dato che non può essere corretto con modalità RLIWEB ma solo allo sportello da parte del'operatore
Infatti: vedi sopra. E' roba quasi incomprensibile, ma l'avevo notato anch'io.
Per problemi simili , un impiegato mi aveva risposto: lo segnaliamo anche noi; ma fin che non ci correggono le procedure, che sono le stesse da voi utilizzati, non possiamo farci niente ....
 

arcy

Membro Attivo
cosa conta è dichiarare il valore corretto in Redditi. Il resto è burocrazia.
condivido, l'importante che nei redditi dichiari quanto realmente percepito e l'importo del canone mensile che ho comunicato tramite raccomandata al conduttore, poi credo che l'Agenzia delle Entrate non andrà mai a contestare un importo maggiore dichiarato rispetto a quello riportato nel sistema
 

arcy

Membro Attivo
nfatti: vedi sopra. E' roba quasi incomprensibile, ma l'avevo notato anch'io.
Per problemi simili , un impiegato mi aveva risposto: lo segnaliamo anche noi; ma fin che non ci correggono le procedure, che sono le stesse da voi utilizzati, non possiamo farci niente ....
infatti prima di cliccare su tasto invio ho verificato i dati inseriti per accertarmi che fossero corretti, in particolare l'importo del canone poi quando è stata acquisita dal sistema ha riportato questo errore
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
l'importante che nei redditi dichiari quanto realmente percepito
Questo è vero.

Ma se stiamo parlando della situazione che avevi descritto in questo thread:


io rimango dell'opinione che avevo già espresso: è opportuno regolarizzare quel vecchio contratto, per il quale negli anni passati tu o il precedente locatore non avevate comunicato all'Agenzia le varie proroghe.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
prima di cliccare su tasto invio ho verificato i dati inserito per accertarmi che fossero corretti in particolare l'importo del canone poi quando è stata acqusita dal sistema ha riportato questo errore
Stamattina ho comunicato una risoluzione: ho compilato la Denominazione e CF del locatore: non c'è stato verso: sul RLI stampato è stato riportato solo il CF.
Spesso inoltre dopo la stampa mi sparisce il nominativo del rappresentante, che devo reinserire: poi rimane...
Sogei ha molte opportunità di miglioramento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto