morganastrega

Nuovo Iscritto
buongiorno sono titolare di un contratto di sublocazione commerciale, per il quale mi è stato dato lo sfratto per finita locazione ed ho scoperto che il contratto principale vieta espressamente la sublocazione. Il mio contratto è nullo? Inoltre il mio contratto non è stato registrato questo comporta nullità?
eventualmente quali sono le conseguenze, il sub locatore può chiedermi le spese legali per lo sfratto per finita locazione (ho provveduto a lasciare l'immobile il giorno della scadenza del contratto, ma ho riconsegnato le chievi 2 mesi dopo, poichè nessuno me le aveva chieste
Grazie

Buongiorno,
mi scuso per il ritardo con cui le rispondo.
Da quello che ho potuto capire dalla sua descrizione della situazione, il contratto risulta nullo, ed essendo tale il sublocatore non può chiederle le spese legali per lo sfratto, dal momento che legalmente lei non avrebbe dovuto occupare l'immobile.
Spero di averle risposto!
A presto.

La ringrazio è stata esaustiva credo comunque che mi rivolgerò ad un legale poichè ho ricevuto lo sfratto e mi viene richeista la morosità per i mesi in cui ho detenuto le chiavi.
Grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità