Gianna53

Membro Attivo
Ho bisogno di un consiglio:
Mio padre è deceduto tre mesi fa, la Banca ha bloccato subito la sua parte di denaro e di titoli in attesa della successione. La successione è stata fatta da un tecnico di mia fiducia a cui ho portato tutta la documentazione richiesta più la documentazione della banca riguardante il conto corrente e i titoli depositati. Nel certificato della banca era specificato la sola quota di mio padre che poi era quella che doveva essere portata in successione, per un errore del tecnico, la quota è stata divisa in due (molto probabilmente hanno pensato che quello era il totale e non la sola quota di mio padre) per cui è stata presentata la successione all'Agenzia delle Entrate con questo errore, errore di cui sono venuta a conoscenza solo oggi tramite la banca, il direttore si è accorto dell'errore e mi ha chiamato subito. Come posso fare per rimediare? Mi è stato detto che devo fare una integrazione, devo tornare nuovamente dal tecnico o posso andare io direttamente all'Agenzia delle entrate? La cifra di successione di mio padre supera di poco i 25.000 euro, dovrò a qiesto punto pagare qualcosa? Ringrazio per la risposta che qualcuno vorrà darmi. Buonasera Gianna
 
L

leontino

Ospite
dopo aver chiesto charimenti all'agenzia delle entrate puoi fare una integrazione alla successione anche senza l'aiuto del tecnico
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto