Ai fini del godimento del superbonus, una villetta a schiera con accesso da strada condominiale può essere considerata "UNITA' FAMIGLIARE ABITATIVA INDIPENDENTE"?
Grazie, Pippo.
Grazie, Pippo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Concordo sul fatto che non l'Agenzia delle Entrate non possa parlare per bocca del legislatore ma, in questo caso, è proprio quest'ultimo che parla di "accesso dalla strada o da cortile o giardino di proprietà esclusiva".Premesso che non è l'Agenzia delle Entrate a poter sindacare su cosa intendesse il Legislatore... l'accesso autonomo s'intende che si accede all'edificio senza prima attraversare un ingresso comune.
Ma il MISE non è il "legislatore".Concordo sul fatto che non l'Agenzia delle Entrate non possa parlare per bocca del legislatore ma, in questo caso, è proprio quest'ultimo che parla di "accesso dalla strada o da cortile o giardino di proprietà esclusiva".
Se hai letto il mio post precedente, infatti, questa frase è parte della definizione di "edificio unifamiliare" contenuta nel decreto del MISE
Il MISE è guidato dal Ministro dello Sviluppo Economico, che fa parte del Consiglio dei Ministri, il quale rappresenta il Governo, che è un organo esecutivo e non legislativo.Ma il MISE non è il "legislatore".
ma, in questo caso, è proprio quest'ultimo che parla di "accesso dalla strada
Gratis per sempre!