quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Sì, tutto vibra all'unisono.
@jaco. Io, forse, avrò dimenticato l'analisi logica...(tutta e sempre???...) ma tu hai dimenticato quella sostanziale...perchè mi sembra impossibile che esista un TUTTO che vibra al'unisono...salvo che tu non ti riferissi al tuo cilindro...ma il tuo cilindro non è
TUTTO...come pure la lavatrice o il pianoforte...Anche se fosse...ci vorrebbe un manovratore "universale" che non hai menzionato...in musica per far vibrare tutta
l'orchestra "all'unisono" occorre un Direttore...Questa storia
che tu insieme ad altri (in primis il sig.Nemesis) vi arroghiate il diritto di correzione su reali o presunti errori grammaticali o piccole sbavature di passaggio non determinante, dovrebbe finire perchè non credo sia nello spirito associativo di Propit... Prima o dopo ci sarà un chiarimento definitivo e vedrai che il tuo cilindro smetterà di vibrare a ogni piè spinto. Non trasformare la simpatia che nutriamo numerosi in antipatia
da rivalsa...CAPPITTO mi hai??? QPQ.
 
Ultima modifica:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
eppure tutto vibra all'unisono: ohm, è il suono dell'universo. il suo palpito, la sua vibrazione mentre si sta espandendo.
@arciera va bene ...può anche darsi...se è una vibrazione cosmica...
Quelle di Jaco erano vibrazioni terrestri..palpabili e udibili...a portata di orecchio o di cilindro...Come si addice al personaggio. Beviamoci sopra. QPQ.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto