edocappa

Membro Attivo
So che dietro al conto banco posta click si nasconde una carta di credito che è una revolving card ovvero una carta di finanziamento con interessi altissimi e forse anche le commissioni. State attenti, tutte le volte che pagate è come vi prestassero il loro danaro con il vostro depositato. Vi fanno risparmiare le spese ma vi succhiano interessi. Credo basti non usarla oppure rifiutarla.
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per Diabolik81: evidentemente non hai mai posseduto la carta bancopostaclick. Non è una carta di credito e puoi usarla per pagare nei negozi fino a 600 euro in un giorno e/o in un'unica soluzione e comunque non puoi prelevare dal bancomat cifre superiori a 1500 euro mensili. Non si paga alcuna commissione quando paghi con la carta e se devi effettuare un trasferimento di denaro via internet (bonifici, ricariche telefoniche, ricarica postepay, bollettini, vaglia e quant'altro vuoi) devi effettuare l'operazione con un dispositivo elettronico (tipo calcolatrice, sempre fornito gratuitamente da Poste Italiane) che effettua un doppio controllo sulla carta e su chi sta effettuando l'operazione. Funziona magnificamente e praticamente nessuno ti può fregare soldi dal tuo conto perchè quando effettui l'operazione c'è un discorso on-line che solo ed esclusivamente tu puoi effettuare tramite questo aggeggio. Capitooooooo!!!!!
Non faccio pubblicità alle Poste perchè non me ne frega niente, ma ti assicuro che rispetto alle frodi di tutte le banche, qui stiamo 10 anni avanti anche in tecnologia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto