Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ma voi state ritirando i soldi dalla banca?:soldi::soldi::soldi::basito::domanda:

... " La spada e le pistole, lo schioppo l'ho con me, e allo spuntar del sole, io partirò da te.
Il sacco è preparato, e sull'omero mi sta, sono uomo e son soldato, viva la libertà:
e se non partissi anch'io, sarebbe una viltà
. "

Il Risorgimento sta tornando.................:amore:
 

hanton21

Membro Assiduo
ritirare i soldi ?...perche' ...con le nuove regole te li danno ? avevo necessita di 3000 eu e me li hanno rifiutati dicendomi che ,se dovevo arrivare ai 3000, avrei dovuto emettere assegno o prelevare 1000 eu al giorno...che ne dici ? oppure (altra bazza) avrei dovuto sottoscrivere una segnalazione al fisco....
L'ultima (ma non ultima) ...sapete CHI paghera' il 77 % dei debiti Graci ?....indovina ...indovinello ....tax +tasse+tax+tasse.....e siccome hanno paura che te la squagli....ti bloccano i conti....
pensi al bencomat ? stessa storia ...bloccati oltre una certa cifra...a meno che non fai acquisti....MIRATI
Legion :il Risorgimento ?....BOIA CHI MOLLA...!
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
(contro chi ruba, la gioventù si scaglia, B.c.M....) E' il grido di battaglia !
Lo cantavamo a squarciagola sul finire degli anni '70, ci credevamo, :amore: e poi, alla fine, cos'è cambiato ??? dada Uncass, dada Uncass!!!

Ha ragione il Vasco...eh già, sono ancora quà !!....!!!
 

hanton21

Membro Assiduo
cambiato ? nulla ! NOI urlavamo " CREDERE ,obbedire,combattere " = adesso e' "credere,obbedire (par forza..) ,pigliarselo nel xxxxx !...che' a combattere si fa fatica...e poi la mamma non vuole ..."
 

Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Non è quello, hanton!
Credere & Obbedire: si ma per chi??? Lui ( :amore: ) non c'è più da mò ( :fiore:) ; i "Professolenghi" ? Ma per piacere ! :-o Altri non se ne vedono :???: I traditori con casa a Montecarlo non si contano :rabbia:
Io vabbeh che ardisco ad ogni impresa e guardo la morte e rido ma, perpiacere, S'alzi un Uomo !!!!
A noi che sui leoni abbiam giurato eterna fedeltà, s'arrugginisce la baionetta a furia di aspettare, non è lo spirto guerrier ch'entro ci rugge a mancarci, è un Uomo per cui ne valga la pena!!!!
 
J

JERRY48

Ospite
FORZA PARIS!!! DIMONIOS!!!.

Brigata — Sardinia Reporter

CI SIAMO ANCHE NOI:rabbia::rabbia:

La grande guerra costò alla SASSARI oltre 15.000 perdite (2164 Caduti e 12.858 tra feriti, mutilitati e dispersi). Caddero 138 SASSARINI ogni 1000 incorporati (la media nazionale fu di 104).
6 Ordini Militari di Savoia, 9 Medaglie d'Oro, 405 d'Argento, 551 di Bronzo rappresentano il riconoscimento del valore individuale dei SARDI che si batterono all'ombra delle due gloriose Bandiere, ciascuna delle quali venne decorata con 2 Medaglie d'Oro al V.M. (caso rimasto unico nel nostro Esercito, nell'arco di una sola Campagna di guerra).

LO SPIRITO DI GUERRA NON CI MANCA!!!
saluti
jerry48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto