Legionauro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Hanton tutto bene ?? Alle 9.00 la botta mi ha tirato giù dal letto e visto che sei da quelle parti...
Qui la scossa è durata 8 - 10 secondi, sussultoria e anche questa volta ha fatto sbattere il letto al muro. :shock:
 

hanton21

Membro Assiduo
legion : grazie per l'interessamneto : da buon vecchietto ero fuori dalle 6 ed alle nove stavo in cantina/garage per rimettere a posto acune scatole.....ti posso assicurare che HO VISTO le mura scuotere con una pscillazione di almeno 5-10 cm almeno.....ho sperimentato anche che "muoversi" durante lo scuotimento era impossibile ....tuttavia ...tutto qui e' rimasto in piedi : ma davvero lo si e' avvertito a Belluno ?
 

hanton21

Membro Assiduo
nessuno ci crede ma il famoso Nostradamus ha scritto che " ...in Italia torneranno i Turchi (ricordiamo che chiamavano Turchi anche gli africani...tunisini etc)....poi l'Italia sprofondera' nel mare fino a Roma...."
mi sono sempre chiesto ,anni addietro, QUALE parte d' Italia sarebbe sprofondato....contavo che esplodesse il Vesuvio con le conseguenze del caso ma...i fatti sembrano indicare la pianura padana....BOIA CHI MOLLA---mentre scrivo ...altra piccola scossa...ciao a tutti
 
J

JERRY48

Ospite
e chi molla???
secondo Nostradamus quindi la fine del mondo è vicina e il 2012 sarà un anno di cataclismi e di distruzioni per l'umanità. Cosa dobbiamo fare quindi? Crederci o non crederci? Organizzarsi per la sopravvivenza (un'Arca nuova?...no meglio una di quelle mastodontiche della...Costa Crociere sono più sicure...senza schettino:???:) oppure ignorare le dicerie?

Comparando l'Astrologia con le profezie più conosciute, gli auspici per ciò che ci attende a Dicembre 2012, non sono dei migliori ma, ma come invita anche Nostradamus, non si tratterrà della fine del mondo ma semplicemente della fine di un ciclo e l'inizio di un altro, che può essere anche...migliore:amore:
Quindi...coraggio:risata: che anche...tribolando:sorrisone:ce ne rimane ancora un pò...:p:p
saluti
jerry48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto