castro

Nuovo Iscritto
ma scusa i due assegni sono stati incassati? se ne è stato incassato uno solo è comunque una caparra blocchi l'altro con una denuncia e lo rifai, se non è stato incassato nessun assegno li blocchi tutti e due , se sono stati incassati ..... rispettata la proposta in pieno, e se sono incassati a voglia a dire che non li hanno!
 

marcella

Membro Attivo
Ahò, c'ha ragione Castro!
Per contro tu, Giulia, non sei stata molto chiara... mancano dei tasselli al puzzle, e senza quelli non possiamo risponderti più di tanto. Dovresti indicarci esattamente come sono andate le cose. Una cosa che magari tu pensi sia di poca importanza, può determinare la differenza.
Inoltre non ci è chiaro se tu vuoi ancora o meno acquistare. In base alla tua volontà, chi è più competente di me, sa come indicarti la strada migliore.
Scusate se ho usato il noi maiestatis... :confuso:
 

giulia cesa

Nuovo Iscritto
Nel frattempo ho fatto la denuncia contro l'agenzia immobiliare per appropriazione indebita dell'assegno e la richiesta di sequestro dello stesso perchè non è stato incassato! Il compromesso non è stato registrato nè trascritto perchè non è stato ancora sottoscritto dalle parti in quanto il costruttore vuole far valere solo i suoi interesse e non mi viene incontro nemmeno sulla data del rogito! è ormai palese il tentativo di far saltare la compravendita esasperando e non mediando nè sui modi nè sui tempi. essendo la proposta di acquisto irrevocabile questo porterebbe il costruttore a estorcermi legalmente il doppio della caparra
 

marcella

Membro Attivo
Ma avrai dato una data di scadenza per l'accettazione, a questa benedetta proposta di acquisto... o no?
Da quello che mi dici, la risposta pare di no.....
Vai da un buon avvocato, il n° 1 nella tua zona, mi sa che ne hai bisogno. E non muovere troppi fogli prima di averlo interpellato...
buona fortuna
 

giulia cesa

Nuovo Iscritto
L'avvocato mi sta seguendo. Sono andata anche dal notaio che mi fa notare che il costruttore non può dettare legge. e che io devo far valere i miei diritti prima di firmare il compromesso.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto