tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Per curiosità, il cane è un alano, un Mastiff (Mastino Inglese), un pastore maremmano o un semplice Chihuahua ? Sai com'è, la quantità conta, come la piccola dose per uso personale del depresso rispetto a quelle di un professionista dello spaccio.
......credo trattasi di cacca anonima, ovvero, non identificabile, il colore è sul marroncino.....color cacca....tu te ne intendi? puoi aiutarmi?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Se tyubaz non avesse proposto un problema serio, mi sarei sentito coinvolto in questo risvolto ilare e per prima cosa avrei pensato che con un calibro sarebbe stato possibile risalire alla mole del quadrupede. Però a pensarci bene sarebbe sufficiente affacciarsi per vederlo direttamente e risolvere l'arcano.
Scusa tyubaz, non ho potuto resistere a dire la mia a sproposito.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.....con guanti al lattice....si, consistenza molliccia e allo sniffo...un nauseabondo olezzo di...cacca!!!!:risata:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Rispondi a tutti anche con particolari talvolta stomachevoli, e non ci dai l'ultimo dati metrico: il diametro misurato con il calibro. Così potremo farci un'idea della stazza della belva e del suo padrone. Ovviamente proseguo, provocato, nello scherzo.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.....a Gianco, il dato metrico ha poca rilevanza, è un dato che dipende dal pasto e dalla digestione dell'animale, esso varia da giorno a giorno, per aiutarti posso dirti che non supera i 15 cm, con diametro variabile dai 2 ai 4 cm.........ti sono stato d'aiuto? pensi tratttasi di animale di grossa taglia? ma cosa cambia nel denunciare il fatto? pensi che i CC o chi per loro possano trovare differenza tra una misura o l'altra? :confuso:
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
.....a Gianco, il dato metrico ha poca rilevanza, è un dato che dipende dal pasto e dalla digestione dell'animale, esso varia da giorno a giorno, per aiutarti posso dirti che non supera i 15 cm, con diametro variabile dai 2 ai 4 cm.........ti sono stato d'aiuto? pensi tratttasi di animale di grossa taglia? ma cosa cambia nel denunciare il fatto? pensi che i CC o chi per loro possano trovare differenza tra una misura o l'altra? :confuso:
...no, ma il toccare con mano le prove del reato, questo sì! è basilare per l'accertamento del reato e per risalire sia all'esecutore che al committente...!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente, se uno deve intervenire, se sa che la belva fa uno str.... di 4 cm di diametro, va adeguatamente bardato. Ne convieni?
Ovviamente, si continua nello scherzo.
 

MagoMerlino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ci mancherebbe che non si resti nello scherzo; già l'argomento è uno scherzo, di cattivo gusto ma pur sempre uno scherzo. D'altronde il pestarla, dicono, porta bene...!:risata:
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
non è uno scherzo...le cakke hanno smesso di materializzarsi nel giardino, da quando il responsabile di questi malsani gesti si è accorto che le telecamere lo spiano......non vi fu spesa più azzeccata!!!! ( le telecamere....intendo)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto