salve ho acquistato un appartamento al 4° ed ultimo piano con relativo terrazzo sovrastante,il cui accesso e dalla scala principale.ora sto ristrutturando ed ho portato sopra gli impianti per istallare un lavandino e uno scaldabagno a pannelli solare,alcuni vicini mi hanno detto che quello che ho fatto non lo avrei potuto fare, in quanto secondo loro il mio diritto di proprietà mi consente solo il calpestio della terrazza, ma non posso istallarci nulla,premetto che stiamo parlando di un terrazzo superiore a 100 mq .
ora quello che vorrei sapere il diritto di proprietà che diritti mi da?
il parapetto di protezione fa parte della mia proprieta oppure è condominiale?
io sono tenuto a far salire tutti sul terrazzo o posso cambiare la serratura e darla solo a chi possiede le altre quote del terrazzo? spero di ricevere aiuto,io non voglio violare i diritti di nessuno,ma nemmeno che vengano violati i miei grazie
ora quello che vorrei sapere il diritto di proprietà che diritti mi da?
il parapetto di protezione fa parte della mia proprieta oppure è condominiale?
io sono tenuto a far salire tutti sul terrazzo o posso cambiare la serratura e darla solo a chi possiede le altre quote del terrazzo? spero di ricevere aiuto,io non voglio violare i diritti di nessuno,ma nemmeno che vengano violati i miei grazie