Aina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ma tutto è in via informale nel senso che il perito ha detto che tutto era a posto, ha fatto complimenti alla casa, mi sono espressa male relazione sarà consegnata alla banca subito lunedi perchè il gg della perizia ho consegnato tutti i documenti che avevo visure catastali, scia , atto di provenienza, richiesta abitabilità ecc ecc e addirittura ho messo in una chiavetta le foto di casa che avevo mostrato alla fine della perizia al perito e carte del proggetto originale di tutto e di più. La perizia è durata 15 min ha visto le piantine, fatto le misure con un attrezzo laser e basta. Spero che la emergenza covid non si metta di traverso per il rogito
 

Aina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
si domani farò un compromesso dal notaio con un acconto di 100K , gli acquirenti hanno chiesto apertamente al perito se limmobile gli garantiva lesito dell mutuo e lui ha risposto che limmobile era a postissimo e che potevano andare tranquilli .
 

Aina

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
si periziata 15k euro in più del prezzo accordato con gli acquirenti. Loro mi stavano chiedendo un sconto per la crisi economica per via del covid.Ma io al suo tempo gli dicevo che ora come ora una casa con doppio terrazzo giardino per via della emergenza sanitaria il suo valore commerciale era salito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto