arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
@rita dedè c'era davvero bisogno di una come te. (E quando c'è la rima....)
Perché tante volte ci si fa a non capirci. Anche propit riflette l'intelligenza (!) tutta italiana.[DOUBLEPOST=1404740304,1404740172][/DOUBLEPOST]Pensa che prima c'era uno che se puta caso andavi fuori le righe, arrivava a chiedere persino l'intervento delle divinità.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Nella maniera più assoluta no. So distinguere un corteggiamento da una idiozia.[DOUBLEPOST=1404743905,1404743792][/DOUBLEPOST]È assai differente prendere di petto
un uomo o una donna. :p
 

Aldebaran75

Membro Attivo
Proprietario Casa
Di nuovo grazie a tutti, siete davvero stupendi.
Chiacchia, ti offrirei volentieri un caffè e, esageriamo!, perfino la brioche, se mai dovessi capitare dalle mie parti.
Ora pare che siamo rimaste solo in due a voler vendere alla cifra proposta dall'altra erede, per cui le cose si complicano ancora di più.
Riproveremo a portarli a ragionare. In caso negativo la casa verrà messa in vendita tramite agenzia, e se fra un anno saremo ancora nella stessa condizione vedremo di riparlarne.
Intanto mia sorella ed io abbiamo offerto la nostra quota a meno del prezzo che mi spetterebbe se la vendessimo all'altra erede (di fatto un'altra sorella).
Chissà che a qualcuno non crolli qualche certezza :confuso:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Fai leggere queste note. Siamo in definitiva un gruppo specialistico in materia. Anni di consulenze di ogni tipo ci hanno allenato ad ogni evenienza. Stampa tutti questi fogli dove confermo ancora una volta se ci fosse bisogno, la difficoltà estrema del momento, con la possibilità anche di un ulteriore crollo dei prezzi del mercato.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
So distinguere un corteggiamento da una idiozia.
Va bene mettimi tra i tuoi corteggiatori: ne sono orgoglioso. Tuttavia a me piace quando io ti do contro, questo è successo moltissime volte, e tu ti arrabbi e controbatti: il post che aveva per argomento il servizio di vigilanza condominiale ne è stato l'esempio. Mi piace la veemenza con la quale difendi le tue opinioni.
Ciao "miss so tutto io".;)
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Sembri mio padre. Me lo diceva sempre... Ah! Tornare giovani. Però! ce se ne mette di tempo a diventare giovani!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto