Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
perchè nelle aste ci sono i caporali e se a loro interessa quella casa non la vendi se non al prezzo che dicono loro.
questo avviene nei fallimenti. Questo caso non è un fallimento. E' il giutice che nomina il CTU; è il Giudice che incarica una agenzia immobiliare di trovare un acquirente per il prezzo proposto dal CTU. Per questo il prezzo sarà molto più basso rispetto alla valutazione più sfavorevole. Se l'agenzia in un certo lasso di tempo non trova trattative, il Giudice, convocato il CTU, stabilirà un secondo prezzo[DOUBLEPOST=1404399778,1404399646][/DOUBLEPOST]
ritorno su questa perla di saggezza
scusa perché fai i conti su 300.000 euro quando l'unica offerta è di 280.000 euro mentre le valutazioni, ripeto valutazioni non proposte di acquisto, sono di 215.000 e di 270.000 euro?
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Era il pensiero di chiacchia. A 300000 vendono tutti, a 280000 solo la metà. 300000 meno commissioni 291000. Gli 11000 li fornisce quella metà che vendeva a 280000. Ovvero ci rimetterebbero un 3000 a testa, ma si libererebbero dell'immobile.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Grazie a tutti. Il problema non è che 4 eredi non accettano di venderla, è che non accettano l'offerta di 280.000 a fronte dei 300.000 che è la valutazione giusta per loro.
@Luigi Criscuolo quando te ce metti nun te smove manco er Padre Eterno. 315 era una valutazione. Per @chiacchia...poi non sono neanche pochi maledetti e subito. gli si da con poca rimessa un bello schiaffo morale a quelli che non hanno capito dove è arrivata la crisi immobiliare. ringraziassero il coerede piuttosto
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
:risata:UEH! sentite questa un padre una madre e un figlio stanno litigando furiosamente fino al punto che i vicini intervengono per sedare gli animi, svolgimento: e dai su non litigate ma poi la questione quale è, la madre, questo figlio scellerato ha un quintale di olio e a noi vuole darcene solo 100 litri non è un avaro dopo che l'abbiamo cresciuto per 30 anni? , uh mamma mia e tu figliolo fai una discussione per un poco d'olio , il figlio,si ma voi pensate alla fatica de devo fare, raccogli le ulive portale al macero e poi tutta la manutenzione della pianta ecc., i vicini embeh! è anche giusto, facciamo cosi dagli 200 litri ai tuoi genitori e finiamola, su prendiamo l'olio vi diamo una mano, dove sta l'olio, eccoli qui e mostrano un nocciolo di oliva, e questo cosa è , la futura pianta che quando crescerà darà un quintale di olio.
sapete i vicini quanti vaffa gli hanno detto? quelli stavano litigando per una cosa che chi sa se avverrà......un poco come stiamo facendo noi stiamo discutendo e animandoci su un qualcosa che neanche un caffè ci offriranno:risata::risata::risata:
 

griz

Membro Storico
Professionista
la la differenza tra un quintale di olio e 100 litri quanto è? mi risulta che 100 litri pesino da 91 a 92 chili, si tiene l'8% per se, se si deve discutere....
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Griz ma hai voluto agiungere la barzeletta alla barzeletta?:disappunto: è chiaro che è una storiella non stare a quardare le quote il fatto di dire un quintale è perchè da lidea di qualcosa di grosso....UN QUINTALE.... mentre 100 litri sono..... 100 litri ..... il fatto e che l'olio non c'era e litigavano per niente:) è chiaru stu fattu :regalo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto