Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
se estingui la polizza entro l'anno paghi delle more, sicuramente saranno state a carico del partitoUna polizza vita con versamento di 600.000 durata un anno, quanto rende?
Forse aveva finito i soldi suoi e per necessità rubare non è reato.a quanto ho sentito gasparri avrebbe distratto 600.000 € del partito per accendere una polizza vita a se stesso, cuccato con le mani nella marmellata si è affrettato a restituire la polizza e rimettere il denaro nelle casse e per quasto non è inquisito in quanto la sorrettezza è estinta, non credo sia nemmeno inquisibile
beh... considerato che ha restituito, non si può dire che abbia rubato, ha preso momentaneamente dei soldi che erano a disposizioneForse aveva finito i soldi suoi e per necessità rubare non è reato.
Ha restituito perché pizzicato: insomma Gasparri è uno dei re Marci e quindi, si dice a Roma, ce marcia, ce marcia su Roma.beh... considerato che ha restituito, non si può dire che abbia rubato, ha preso momentaneamente dei soldi che erano a disposizione![]()
Credo che:@griz : " se estingui la polizza entro l'anno paghi delle more" una polizza vita durata un anno con premio di 600.000? Credo che possa rendere anche un 30.000 euro come investimento.
Gratis per sempre!