Infatti è sempre lo stesso, alle volte neppure lui stesso comprende esattamente certe parole(So che invece l'amministratore di condopib, sempre sia ancora lo stesso, ha una calligrafia illeggibile...).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti è sempre lo stesso, alle volte neppure lui stesso comprende esattamente certe parole(So che invece l'amministratore di condopib, sempre sia ancora lo stesso, ha una calligrafia illeggibile...).
Infatti è sempre lo stesso, alle volte neppure lui stesso comprende esattamente certe parole![]()
fai benissimo!e quando sono nominato Presidente scelgo un condomino e se nessuno desidera scrivere, e succede spesso, preferisco scrivere io stesso il verbale.
Ma me nulla o per dire la verità poco ci mancava, ma sinceramente mi da fastidio che questo si proponga come segretario, prenda appunti e solo dopo tre, quatto giorni o addirittura una settimana se non più, richiami il Presidente per la firma del Verbale, magari con "alcune" aggiustatine qua e la e poi a conferma ti faccia vedere gli appunti illeggibili.siete tutti fiscalisti, contro gli amministratori??? che cavolo vi hanno fatto sti amministratori? se non quello di amministrare e sopperire alle vs. lamentele, il più delle volte ininfluenti nelle disussioni assembleari, ciao
ti senti forse colpito in prima persona???siete tutti fiscalisti, contro gli amministratori??? che cavolo vi hanno fatto sti amministratori? se non quello di amministrare e sopperire alle vs. lamentele, il più delle volte ininfluenti nelle disussioni assembleari, ciao
infatti!Certo che non tutti gli amministratori sono così, e per fortuna che non lo è, ma esistono anche questi tizi.
Infatti non è una guerra, ma solo chiarezza e trasparenza da ambedue le parti, cioè, ognuno deve espletare i compiti che sono stabiliti, l'amministratore amministra e durante l'assemblea non dovrebbe avere nessun ruolo a parte l'esposizione del resoconto ed eventuali spiegazioni in merito, ed i condomini durante il dibattito decidono con le maggioranze stabilite dal cc, e scrivono cosa è stato deliberato e cosa è stato respinto su un verbale, il quale dopo la firma del presidente e del segretario e possibilmente la lettura ai presenti e la chiusura dell'assemblea, non può più essere modificato.infatti!![]()
Giusto! perché mai si chiamerebbe "processo verbale"???....Se non viene redatto nel corso dell'Assemblea, firmato dal Presidente e dal Segretario (all'occorrenza...) perchè diavolo si chiamerebbe: "VERBALE"?![]()
![]()
Gratis per sempre!