condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
(So che invece l'amministratore di condopib, sempre sia ancora lo stesso, ha una calligrafia illeggibile...:^^: ).
Infatti è sempre lo stesso, alle volte neppure lui stesso comprende esattamente certe parole :^^: , e quando sono nominato Presidente scelgo un condomino e se nessuno desidera scrivere, e succede spesso, preferisco scrivere io stesso il verbale.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
siete tutti fiscalisti, contro gli amministratori??? che cavolo vi hanno fatto sti amministratori? se non quello di amministrare e sopperire alle vs. lamentele, il più delle volte ininfluenti nelle disussioni assembleari, ciao
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
siete tutti fiscalisti, contro gli amministratori??? che cavolo vi hanno fatto sti amministratori? se non quello di amministrare e sopperire alle vs. lamentele, il più delle volte ininfluenti nelle disussioni assembleari, ciao
Ma me nulla o per dire la verità poco ci mancava, ma sinceramente mi da fastidio che questo si proponga come segretario, prenda appunti e solo dopo tre, quatto giorni o addirittura una settimana se non più, richiami il Presidente per la firma del Verbale, magari con "alcune" aggiustatine qua e la e poi a conferma ti faccia vedere gli appunti illeggibili.
Per esperienza personale, ricordo che in un caso sono andato da un Legale di mia conoscenza, ed ho fatto leggere la fotocopia degli appunti (che neppure l'amministratore decifrava esattamente) e lui mi ha detto che se desidero potrei procedere per falsa scrittura o cose del genere.
Dopo di che mi sono messo all'erta per non far succedere questo.
Certo che non tutti gli amministratori sono così, e per fortuna che non lo è, ma esistono anche questi tizi.
 

dolly

Membro Senior
Professionista
siete tutti fiscalisti, contro gli amministratori??? che cavolo vi hanno fatto sti amministratori? se non quello di amministrare e sopperire alle vs. lamentele, il più delle volte ininfluenti nelle disussioni assembleari, ciao
ti senti forse colpito in prima persona???:occhi_al_cielo:

Certo che non tutti gli amministratori sono così, e per fortuna che non lo è, ma esistono anche questi tizi.
infatti!:stretta_di_mano:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Infatti non è una guerra, ma solo chiarezza e trasparenza da ambedue le parti, cioè, ognuno deve espletare i compiti che sono stabiliti, l'amministratore amministra e durante l'assemblea non dovrebbe avere nessun ruolo a parte l'esposizione del resoconto ed eventuali spiegazioni in merito, ed i condomini durante il dibattito decidono con le maggioranze stabilite dal cc, e scrivono cosa è stato deliberato e cosa è stato respinto su un verbale, il quale dopo la firma del presidente e del segretario e possibilmente la lettura ai presenti e la chiusura dell'assemblea, non può più essere modificato.
Nella scrittura del testo non importa una forma letterale perfetta ne eventuali errori grammaticali, ma che sia comprensibile a tutti.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
La metto sulla battuta e storiella semicomica, diversi anni fa c'era un comico di avanspettacolo (così si chiamava allora) della mia zona che parlando di "VER-BALE", diceva che si chiama così perchè c'è una parte di vero ed una parte (maggiore) di balle :^^:
 
U

User_29045

Ospite
Questa è davvero carina, condobip :D[DOUBLEPOST=1368792702,1368792672][/DOUBLEPOST]Un bel gioco di parole come USCITA DI SERVIZIO ==> USCITA DISSERVIZIO
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto