masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
I lavori per il montaggio della caldaia invece possono essere detratti anche quelli? Ovviamente farò il bonifico così come per il pagamento della caldaia no?
 
U

User_29045

Ospite
Stesse modalità del bonifico per pagare la caldaia, occhio alla causale e al fatto che il bonifico va fatto a sportello (e non on line) con il modulo solitamente predisposto all'uopo.
 
U

User_29045

Ospite
Nel 2011 alle Poste il bonifico "a sportello", ossia con l'ausilio dell'operatore, costava Euro 2,50. Non è una somma impegnativa. Comunque l'operato dell'impiegato postale va monitorato perché se sbaglia a digitare la partita IVA, è tutt'un cavolo di lavoro.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
La mia banca vuole 4 euro nonostante ogni volta io continui a lamentarmi delle commissioni troppo onerose.
Fino a qualche tempo fa, riuscivo a riunire fatture piccoline di un unico fornitore (tipo magazzino edile) e facevo un unico bonifico per 4/5 fatture per non avere un sacco di spese in commissioni.
L'ultima volta volevo pagare con un unico bonifico 3 fatture di circa 30/50 euro l'una. Mi è stato detto che la nuova procedura consentiva di inserire i dati di una sola una fattura per volta!!!!
A momenti facevo chiamare il direttore, minacciando di chiudere il conto.....mi hanno fatto 3 bonifici con le commissioni di uno!!
4 euro di commissioni per un bonfico di 30?? Una follia.....
 
U

User_29045

Ospite
Infatti con le Poste conviene. Visti i tuoi volumi di "traffico" finanziario, ti converrebbe paradossalmente avere un conto BancoPosta grazie al quale risparmiare sulle commissioni applicate ai bonifici a sportello. Pure se paghi il bollo, risparmi sulle commissioni. Alla lunga, conviene.
 

essezeta67

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi converrebbe una banca che mi dà la possibilità di fare i bonifici per le ristrutturazioni home banking con 50 cent di commissioni!!!
Anche in posta bisogna recarsi allo sportello, sai che coda... rispetto alla banca...
 
U

User_29045

Ospite
Io sono un correntista BancoPostaClick "privato", e i bonifici TRADIZIONALI (ossia NON PER LE RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE o il RISPARMIO ENERGETICO) li faccio on line A COSTO ZERO,ZEROZERO EURO ;)[DOUBLEPOST=1401366280,1401366247][/DOUBLEPOST]Purtroppo con le Poste non c'è ancora la possibilità di fare DA SE' i bonifici per le ristrutturazioni, occorre andare allo sportello e compilare il modulo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto