U

User_29045

Ospite
Se non mi danneggia personalmente, perché dovrei perdere tempo a fare denuncia? Servirebbe solo a inasprire i rapporti, perché poi l'Ufficio Tecnico del Comune fa NOME e COGNOME della persona che ha segnalato, un modo come tanti per RENDERSI la vita difficile.

Allora se facciamo così dovremmo segnalare alla Guardia di Finanza i costruttori che vendono box a 65.000 Euro, di cui 40.000 li incassano in nero, e 25.000 li incassano al rogito, con la compiacenza degli acquirenti: vogliamo fare pure questo? Tanto si sa che fine fanno queste denunce, fanno la fine del macero. E oltretutto ci si inguaia perché ci si espone personalmente. Fate vobis, ognuno si rovina la vita come meglio crede.[DOUBLEPOST=1403165748,1403165557][/DOUBLEPOST]Aggiungo: io ho un vicino di casa che ruba la corrente elettrica al condominio per ricaricarsi l'auto elettrica, e l'altro che ha messo il congelatore in garage rubando l'elettricità al condominio. Secondo voi qualcuno dice qualcosa? No. Perché? Perché poi il giorno dopo trovi il garage sfondato e la macchina in fiamme. Dai, su, lo sappiamo come vanno queste cose. Tutti retti e corretti, poi però se vi toccano sul vivo vedrete come cambiate idea!
 
U

User_29045

Ospite
con i discorsi di "possessore" togliamoci dalla testa di sconfiggere la mafia e teniamoci l'Italia che si meritano certi italiani

Beninteso, io cerco di comportarmi nel modo più rispettoso possibile, sia verso me stesso che verso gli altri. Però valuto anche le situazioni. Se tu costruisci un manufatto che mi impedisce di accedere al garage come facevo prima, ti denuncio per forza di cose, mi stai danneggiando. Se tu costruisci la Torre d'Avorio a 100 metri dal mio garage, senza concessione edilizia, non me ne frega nulla, quando hai finito chiamiamo Atreju e il FortunaDrago e festeggiamo!
 

tovrm

Membro Senior
Proprietario Casa
Se non mi danneggia personalmente, perché dovrei perdere tempo a fare denuncia? Servirebbe solo a inasprire i rapporti, perché poi l'Ufficio Tecnico del Comune fa NOME e COGNOME della persona che ha segnalato, un modo come tanti per RENDERSI la vita difficile.

Assolutamente FALSO[DOUBLEPOST=1403168861,1403168696][/DOUBLEPOST]
Aggiungo: io ho un vicino di casa che ruba la corrente elettrica al condominio per ricaricarsi l'auto elettrica, e l'altro che ha messo il congelatore in garage rubando l'elettricità al condominio. Secondo voi qualcuno dice qualcosa? No. Perché? Perché poi il giorno dopo trovi il garage sfondato e la macchina in fiamme. Dai, su, lo sappiamo come vanno queste cose. Tutti retti e corretti, poi però se vi toccano sul vivo vedrete come cambiate idea!

Un condominio di vili e di pusillanimi. Chi si fa mettere i piedi in testa, subirà per sempre. Se invece si fa capire a certa gente che non si ha paura di loro, allora vedrai come cambia la musica.
 

oliveri tomaso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non vedo perché non esiste una legge che aveva proposto Berlusconi , l'unica che approverei anche se non lo faceva per il popolo ma come sempre a suo favore , se io rispetto le cubature esterne posso essere padrone in casa mia di fare e disfare a mio piacimento rispettando la stabilità dell'immobile senza spendere una fortuna in permessi e concessioni .
 
U

User_29045

Ospite
Beh, certo l'ufficio tecnico non va a dire al denunciante che ha detto al denunciato chi è stato a fare la denuncia, non sono mica scemi. Tant'è vero che le segnalazioni ANONIME, ormai, non vengono più neanche prese in considerazione, e non è certo così da ieri. Se fosse vero che non vanno a spifferare nome e cognome, allora dovrebbero accettare anche le segnalazioni ANONIME, cosa che non avviene da ANNI.

Io sono per il quieto vivere, se il danno che mi viene recato è trascurabile o nullo lascio perdere, altrimenti passo direttamente alle vie legali.
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
La vita è realtà non sogni:si dovrebbe denunciare chi guida con il telefonino all'orecchio che non ruba soldi al comune,ma potrebbe ammazzare chi sta attraversando la strada,chi porta a spasso il cane senza museruola;potrebbe azzannare un bambino,la mafia non si sconfigge denunciando chi:senza fare danno a nessuno fa qualche modifica nella SUA casa dove ci paga le TASSE.La MAFIA costruisce interi villaggi dove non potrebbe "con l'autorizzazione (tramite mazzetta)da gente pagata da me e da voi.Ma dai un poco di moralismo mettiamolo da parte.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto