adimecasa

Membro Storico
Professionista
jerry minimo si paga ridotta io ho un contenzioso con il comune per un c1 non locato e senza nessun allaccio, come andra a finire ve lo farò sapere ciao aijo
 
J

jac1.0

Ospite
E' corretto perché la spazzatura non è solo quella prodotta a casa, ma anche quella delle strade.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
..... per quella spazzatura (delle strade) c'e' la TASI ovvero la tassa sui consumi indivisibili cosi' come con la imposta di soggiorno i turisti pagano anche per quanto sporcano.
 

casanostra

Membro Assiduo
Proprietario Casa

Si ma non è corretto che la si debba pagare per intero, io abito 6 mesi in campagna
e sei mesi in città, prima con la vecchia tarsu nella seconda residenza (città) pagavo il 30% in meno. Ora con la tari il comune ha deciso che i suoi sudditi debbano pagare per intero anche se è una seconda casa a disposizione. Vi pare giusto??
Io non sono colui che è nell'alto dei cieli presente ovunque ed in ogni luogo, sono un po più terra terra quindi o sta da una parte o sto dall'altra.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
E' corretto che partecipo ad una quota di costi (quelli fissi) e non al 100 % , se la tua presenza non è costante. Certi Comuni riconoscono una detrazione rilevante sulla tariffa piena applicata a chi vi risiede costantemente.. E' il caso delle seconde case utilizzate solo per le vacanze.
 

happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
... almeno poi la citta' (Roma) fosse pulita! I cassonetti vengono svuotati quando ormai la spazzatura deborda e con l'eccedenza abbandonata nelle vicinanze dei cassonetti ammucchiata per l'impossibilita' di introdurla nei cassonetti secondo la differenzione effettuata. Siamo in estate e l'umido non puo' rimanere in casa in attesa che il preposto cassonetto possa accoglierlo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto