jerry minimo si paga ridotta io ho un contenzioso con il comune per un c1 non locato e senza nessun allaccio, come andra a finire ve lo farò sapere ciao aijo

..... per quella spazzatura (delle strade) c'e' la TASI ovvero la tassa sui consumi indivisibili cosi' come con la imposta di soggiorno i turisti pagano anche per quanto sporcano.

Si ma non è corretto che la si debba pagare per intero, io abito 6 mesi in campagna
e sei mesi in città, prima con la vecchia tarsu nella seconda residenza (città) pagavo il 30% in meno. Ora con la tari il comune ha deciso che i suoi sudditi debbano pagare per intero anche se è una seconda casa a disposizione. Vi pare giusto??
Io non sono colui che è nell'alto dei cieli presente ovunque ed in ogni luogo, sono un po più terra terra quindi o sta da una parte o sto dall'altra.

E' corretto che partecipo ad una quota di costi (quelli fissi) e non al 100 % , se la tua presenza non è costante. Certi Comuni riconoscono una detrazione rilevante sulla tariffa piena applicata a chi vi risiede costantemente.. E' il caso delle seconde case utilizzate solo per le vacanze.

... almeno poi la citta' (Roma) fosse pulita! I cassonetti vengono svuotati quando ormai la spazzatura deborda e con l'eccedenza abbandonata nelle vicinanze dei cassonetti ammucchiata per l'impossibilita' di introdurla nei cassonetti secondo la differenzione effettuata. Siamo in estate e l'umido non puo' rimanere in casa in attesa che il preposto cassonetto possa accoglierlo!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro