Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
perchè può essere un arma per accellerare l'uscita dell'inquilino moroso, lui non mi paga, mi devo "vendicare" in qualche modo
Non mi sembra che si possa definire un' arma a tuo favore. Gli paghi casa e va bene. Ma anche la luce? Questo è essere "cornuti e mazziati ".
Dai la disdetta e diffida la soc. (Enel o altri) dallo stipulare un nuovo contratto con il soggetto. Magari fatti assistere da un avvocato e vedrai che senza corrente.....o paga o se ne va!
 

giuscaf

Membro Attivo
Proprietario Casa
Le utenze sono intestate a te, puoi fare quello che vuoi, per esempio farti luce con un generatore di corrente a benzina come le bancarelle,ognuno è libero di farsi LUCE come vuole,fino a prova contraria ancora devono legiferare l'obbligatorietà di avere per forza una fornitura elettrica ,anche con le candele andrebbe bene ,del resto se sei intestatario della luce o di a cqua puoi anche decidere di disdire tutto,il tuo inquilino non si fà tanti problemi in merito,infatti ti snobba anche il pigione. Vogliamo smetterla di essere cornuti e mazziati ,la legge dice e noi siamo buoni solo a pagare IMU TASI REGISTRAZIONI VARIE ecc ecc. ma quando si tratta di rispettare le regole per gli inqulini tutti a dire illecito di esercizio arbitrario delle proprie ragioni, E LE RAGIONI DEL PADRONE DI CASA ?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Deve dimostrare che ho alterato qualcosa, io posso benissimo dire che il contatore da 1.5 kw c'è da sempre
Ma in tutta la discussione non hai ancora specificato se gli hai mandato o no una formale diffida ad adempiere con lettera raccomandata A.R. Una, non tre. Dopo di che, se sarà ancora inadempiente, procederai con vie legali. Senza incorrere nel rischio di compiere reati.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto