griz

Membro Storico
Professionista
sicuramente potranno agire per vie legali, devi partecipare alle spese, se poi saranno più elaganti di te non ti faranno causa per pochi €
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Potresti proporre ai tuoi condòmini di incaricare un professionista per lo studio di un riparto millesimale delle spese condominiali.
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Aggiungo anche che loro consumano la luce comune in maniera spropositata,
Scusa, ma quanto pagate a bimestre ? Perché non suggerisci di utilizzare luci a led o altre a basso consumo ? Io abito in una quadrifamiliare e di notte teniamo 2 lampioni sempre accesi, uno davanti alla casa + una luce all'ingesso che da su un giardinetto, ed un altro nel cortile dove ci sono i garage. Le luci si accendono/spengono da sole, a seconda della luce naturale. Bene, ogni bimestre paghiamo una fattura di 40/45 Euto circa che corrispondono ad un costo annuale complessivo di 250 Euro circa. Per famiglia si ha un COSTO ANNUO di 62,50 Euro. Ti pare il caso di affrontare una causa ? Se ti rivolgi ad un avvocato non ti bastano 50 anni di consumo di energia elettrica.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ok...vi ringrazio a tutti....pagherò, ma chiederò che venga creata una tabella millesimale, perchè non è giusto che paghi la loro stessa cifra.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Perché non è giusto? Non abiti lì?
Abito lì, ma faccio meno strada di loro lungo il vialetto comune ed accendo le luci,(che si spengono da sole dopo 2 minuti) a dir tanto 2 volte a settimana, a differenza di loro che la usano in continuazione dal tramonto all'alba, come già specificato nelle risposte precedenti.
Lo faccio solo per questione di principio, visto che a loro non va mai bene nulla, qualsiasi cosa faccio, solo perchè mi sono trasferito lì da Roma ed i romani in questo paesaccio, non sono graditi, ma non lo dico io, lo dicono tutti qua; tenete presente che Roma mi sta a 45 km di distanza, ma qua è come se fossi a 10.000 km.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto