Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche da noi nei bar popolari si registrano i prezzi che indichi tu. In quelli di un certo prestigio il prezzo è superiore. Non mi sembra che sia il caso di pignoleggiare eccessivamente.
 

griz

Membro Storico
Professionista
Griz, se il telecomando cade nell'acqua non funziona, forse, più. La chiave apre sempre, a meno che non venga deformata. Comunque meno del telecomando. Della chiave ne fai una copia con pochi centesimi e soprattutto se la perdi, cambi il tamburo che costa una fesseria. Con il telecomando devi cambiare la combinazione che non tutti sono in grado di fare. Di contro il telecomando ti permette di azionare l'apertura del cancello da distanza con la chiave devi inserirla e se piove e c'è freddo viene male.
siamo d'accordo, io stavo semplicemente notando l'assurdità del concetto che la chiave è poco sicura e il telecomando invece lo è di più, anche il telecomando è facilmente clonabile, sulla comodità c'è poco da dire, vivo anch'io in condominio col cancello telecomandato
 

Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
O

Ollj

Ospite
Esiste un modo per far valere la mia richiesta?
Diffidi formalmente l'amministratore ex art.1130 Cc secondo cui l'amministratore deve:
"riscuotere i contributi ed erogare le spese occorrenti per la manutenzione ordinaria delle parti comuni dell'edificio e per l'esercizio dei servizi comuni"
Gli imponga ad eseguire ciò, non essendoci alcuna delibera assembleare che abbia disposto il rinvio della manutenzione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto