Pertica

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera Sto arrivando alla conclusione del mandato con l'agenzia per la vendita del mio appartamento e vorrei sapere se devo spedire raccomandata con ricevuta di ritorno o no.nel mandato c'è scritto "il presente incarico ha durata dal 1/05/16 al 1/08/16;esso si rinnoverà tacitamente per una sola volta per pari periodo e quindi sino alla data del 1/11/16 salvo disdetta ricevuta dall'agenzia a mezzo lettera raccomandata almeno 15 giorni prima della scadenza.
Devo mandare la raccomandata?
 

Allegati

  • 20161003_180909.jpg
    20161003_180909.jpg
    26,2 KB · Visite: 52

Pertica

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Siamo sicuri non vorrei avere sorprese......Il fatto è che ormai non ho più l'opportunità di comprare ciò che volevo e quindi,a meno che non mi capiti una botta di fortuna,non ho intenzione di vendere.
Posso quindi ritenermi libera dal 2 novembre?
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
@Pertica vai in fallimento se gli mandi ugualmente una raccomandata nella quale, ringraziandoli, comunichi che il mandato che avevi conferito è scaduto e che pertanto non devono occuparsi più della vendita del tuo appartamento?
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
A noi alla sxadenza dei 6 mesi ci siamo sentiti tekefinjcamente x correttezza ma e finita cosi xche nn hanno venduto loro ma lho venduta io direttamente con immobiliare.it gratuitanente.
 

Pertica

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Luigi non è per fallimento non volevo creare attrito con l'agenzia.
Abbiamo avuto un pò di incomprensioni tutto qui e siccome non ho intenzione di continuare volevo solo avere una conferma.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto