diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Funziona anche troppo bene ..E' a norma ..E sé non conosci il principio di funzionamento della condensazione ... Studia!!!.. È normale che condensi all'esterno!!!Ho già mandato un certificato da parte del tecnico che ogni anno fà la revisione!!!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma la caldaia è stata regolarmente controllata e certificata da un tecnico abilitato che ti rilascia regolare ricevuta? altrimenti in tribunale piangi....e poi che sporco parli mica sporcano, ma stiamo parlando di una canna di una caldaia a gas?
 

Camillo49

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per diabolikk69. Non mi sembra opportuno rispondere come hai fatto tu, è poco educato. La caldaia a condensazione, di norma, dovrebbe scaricare la condensa in apposito scarico. Se la tua, per mancanza del suddetto scarico, sporca spazi comuni, hanno ragione gli altri condomini a lamentarsi. Se poi nessuno ti saluta, forse un motivo ci sarà. Saluti
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
nella mia vita ho studiato e, nonostante l'età, continuo a studiare.
Pertanto incomincio con il comunicarti che sé (scritto con l'accento acuto) è un pronome riflessivo della terza persona mentre se (scritto senza accento) è una congiunzione con valore ipotetico.
Per 3 volte, diciamo, hai fatto confusione; vai a rileggerti i tuoi interventi.
Poi; tu hai dato una descrizione sommaria della tua caldaia a muro; non hai spiegato come è fatto il tuo tubo di scarico dei fumi; per te che lo vedi è descritto compiutamente, per chi legge senza vedere la questione cambia.
Ti posso dire che nelle mie esperienze lavorative non mi è mai capitato di dover affrontare le lagnanze di condòmini nei confronti di altri condòmini che avevano come oggetto la chiazze sul marciapiede dovute alla condensa degli scarichi delle caldaie. Eppure di edifici con il riscaldamento autonomo, sopratutto quelli che avevano deciso di eliminare il riscaldamento condominiale ne ho visti: forse perché quelle funzionavano troppo bene.
Infine, la tua frase "Nessuno mi parla tutti mi evitano" mi ha ricordato una discussione di qualche hanno fa, nella quale a causa del comportamento tenuto, il tizio si lamentava che non riusciva a coalizzare attorno alla sua proposta delle adesioni; sei lo stesso?
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Visto che mi dai dell' ignorante... anno va' senza h.... Intanto...Poi riguardo al fatto che mi lamento che nessuno mi parla e che mi si risponde che avranno motivo... Bhè che dire... Ignoranza di voler rispondere a tutti i costi....E voler fare bella figura qua'!!!!..Va bhè.... imparate a rispettare le persone...E a parlare .. Senza giudicare.. Perché magari siete più marci di chi giudicate!!!!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E a parlare .. Senza giudicare..
Non siamo stati noi a scrivere qui, se si scrive su di un blog è chiaro che ti possono arrivare pareri contro e a favore ma ciò non toglie l'educazione poi a chi da fastidio cambia canale mica si è obbligati a leggere e a rispondere.
Poi se la tua caldaia sporca e il tecnico ti ha certificato la carretta istallazione e il funzionamento non hai nessun problema sarà sanzionato lui anche se è giusto informarsi sulle regole di ciò che si ha altrimenti corri il rischio di essere coinvolto malgrado la tua "buona fede " comunque sappi che ci sono delle normative a riguardo che prevede scarichi appositi non che si mette un tubicino che scarica al vento.....questo è quello che ci hai fatto capire.
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
Ciccio.... Sono in causa.... se vuoi saperlo...Visto che mi lagno... Come dici... Visto che mi lamento e basta...anzi sono solo un rompi*******i...Se ho fatto 4 denunce penali con un condomino...Un motivo ci sarà!!!!! Visto che tutti mi evitano....

Rispondo dicendo che vedono solo i miei problemi ...E quello di altri ...Che è lo stesso non lo vedono....E come la mettiamo sul fatto che magari io sono già stato danneggiato sul mio terrazzo dal condomino che abita sopra? Ho filmato che lo dimostra!!!Ma nessun si lamenta!!! Allora sé volete parlare parlate di tutti non solo di me!!...E ripeto se parlate per dare consigli .. fatelo senza giudicare!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto