chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si hai ragione ma se sei solo contro tutti che decidono al posto tuo per maggioranza non ti resta che andare in tribunale per impugnare la decisione, quanto ti costa? io ho buttato giù le armi è in 35 anni ho speso molto di più di quello che avrei pagato subendo oltre al fegato che oramai potrei donare per 10 trapianti, pertanto fai la voce grossa non ti assopire ma se devi andare in tribunale lascia stare, questo è solo un consiglio di vita vissuta
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Constato che siamo in tanti ad esprimere un giudizio negativo sul funzionamento della giustizia nel nostro Paese. A quando le riforme promesse da tutti e mai mantenute?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Gianco vedi che sull'altra discussione ho appena menzionato il giudice Borsellino che ieri ricorreva l'anniversario che per la sua onestà si è fatto ammazzare, purtroppo è il sistema che è diventato tanto grande che è quasi impossibile comandarlo, in America si dice che un ragazzo del bar entrando al pentagono per portare il caffè ne è uscito dopo anni con il grado di generale, dovrebbero essere tutti come Borsellino ma è una utopia, comunque mai perdere le speranze.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ad un esempio positivo se ne contrappongono troppi negativi. Proprio oggi parlavo con un avvocato per una pratica dove una sentenza in una causa civile già corretta una volta è risultata contenere un altro errore e quindi dovrà essere rettificata. La risposta è stata che ad agosto vanno tutti in ferie e se ne riparla a settembre. Ma dove esiste che un'amministrazione pubblica così importante alla quale molti si affidano per chiedere il riconoscimento di un diritto debba andare tutta contemporaneamente in vacanza privando i cittadini di un diritto fondamentale: la giustizia. Non possono anche loro organizzarsi come fanno anche negli ospedali che fanno i turni. No ad agosto no, c'è troppo caldo e non possono lavorare perché stranamente è il mese a cui tutti ambiscono per andare in ferie, loro non sono in grado di garantire la giustizia.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa

Gianco

Membro Storico
Professionista
Hai voglia tu di chiedere giustizia! Da quelle parti troppi percepiscono emolumenti elevati e la loro produttività, sovente, lascia a desiderare. Sarà perché manca il polso fermo della dirigenza? Di certo c'è un forte malumore dei cittadini che non sanno più a che santo votarsi o a quale partito politico. Staremo a vedere!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto