Gugli

Membro Attivo
Si marcanto scusami ... ma non avevo letto nè visto la tua modifica ... infatti sono d'accordo sul fatto di prevedere una condotta indipendente per A ma potrebbe essere che voglia risparmiare ... infatti c'è da dire che A senza interpellare B, durante i lavori, ha portato il tubo per l'allaccio del gas come indicato nello schema cerchiato di blu ... in attesa di intervenire sulla resede di A
 

Allegati

  • PLANIMETRIA.jpg
    PLANIMETRIA.jpg
    41,4 KB · Visite: 27
Ultima modifica:

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
la situazione di partenza è quella di una servitù per "destinazione del padre di famiglia" cioè dell'unico proprietario iniziale.
Se i contatori sono su strada ognuno si fa la nuova traccia nella propria proprietà. Se i contatori sono all'esterno del fabbricato si ripara la linea esistente e lo sdoppiamento di farà in prossimità dei contatori.
 

Gugli

Membro Attivo
Il propreitario A avendo frazionato la sua UI è fatto obbligo di installare il nuovo contatore su strada mentre le proprietarie B attualmente hanno un contatore vecchio vicino alla casa ma ... in previsione di una totale ristrutturazione il nuovo proprietario dovrà anche lui porre il contatore fronte strada ... quindi si profilerebbe la necessità di creare due linee indipendenti ... e sarebbe la cosa migliore?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto