Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Concordo e aggiungo.
Secondo me ha chiesto 100 (= troppo) per:
- avere 50
- far capire la sua politica.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Potrà non piacere,
Non mi riferivo a lui come tale, mi riferivo al metodo, al fatto che per ottenere qualcosa si deve agire con più sottigliezza. Non basta firmare un foglio per dire che da adesso in poi si fa così. Ci sono le leggi e la costituzione di mezzo. Nel nostro caso, quello dei call center, credo non si possa mettere nei bandi "solo Italiani" perchè penso che sarebbe in violazione dei trattati europei. Ci vuole una soluzione più sottile.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sono convinto che fintanto che ci troveremo questi governi inconcludenti e litigiosi, non riusciremo a risolvere alcun problema, perché tutti remano contro a prescindere.
 

griz

Membro Storico
Professionista
mah.. io sono sicuramente inconcludente. alle politiche ho votato Berlusconi e mi sono pentito quando invece di governare era ad Arcore a festeggiare, poi ho votato 5 stelle e mi sono pentito in quanto vedo che con tutti i proclami sono un bel gruppo di dilettanti senza alcuna formazione e hanno solo la capacità di essere contro. Renzi non mi dispiaceva ed è stato vittima di se stasso e di un mondo demagogico che gli dava contro per partito preso. Al referendum ho votato si perchè nella mia esperienza ho imparato che qualsiasi cambiamento è positivo, gli italiani non l'hanno pensata così ed ora come siamo messi? Si discute sempre sul sesso degli angeli e non si va da nessuna parte
Alle prossime politiche boh..
 

Hug

Membro Attivo
Proprietario Casa
Alle prossime politiche boh..
Prima delle prossime politiche il cittadino può fare tanto, ad esempio segnalare le storture. Vengo proprio ora dai VU ai quali ho segnalato la presenza di un tombino pericoloso (il coperchio 'salta' se sopra ci passa una macchina) posto in mezzo alla strada su cui si affaccia il portone di casa.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mai che ci sia un responsabile che paghi per le inefficienze delle strutture pubbliche. Punissero esemplarmente, sono convinto che molti cambierebbero e si noterebbe meno burocrazia e più produttività.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto