uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Sono andato a prendere la carta d'identità sul tavolo dell'ingresso, ma quando sono tornato in camera da letto il drago non c'era più
Sicuro che sia andata proprio così, @possessore ?!?

Secondo me ti sei sbagliato, e hai preso il testamento olografo che avevi lasciato sul tavolo dell'ingresso quella volta che si parlava del notaio telematico:
(post n. #4).

E meno male che in camera da letto il drago non c'era più, altrimenti ti avrebbe comminato multe, sanzioni e/o altre penalità che @Nemesis ti potrà specificare!
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
leggi questo: Tutti i certificati, attestati, permessi, concessioni, autorizzazioni e atti abilitativi comunque denominati, in scadenza tra il 31 gennaio e il 15 aprile 2020, conservano la loro validità fino al 15 giugno 2020”.
tratto da: Il coronavirus e la sospensione dei procedimenti amministrativi ex art 104 del d.l. 18/2020

Era oltre un'ora che cercavo per dare una mano a @moralista ed ora mi accingevo ad abbandonare ed ho trovato il tuo intervento, ovviamente generico.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Era oltre un'ora che cercavo per dare una mano a @moralista ed ora mi accingevo ad abbandonare ed ho trovato il tuo intervento, ovviamente generico.
mi sono riletto tutto l'art. 104 del D.L. n. 18 del 2020, e devo essere sincero sono andato in tilt.
alcuni chiarimenti ricevuti da gris tratto da: mi sono chiarito le idea e posso rassicurare il mio condomino che può circolare x la sospensione sempre se necessita l'uscita con permessi
 
U

User_29045

Ospite
E meno male che in camera da letto il drago non c'era più, altrimenti ti avrebbe comminato multe, sanzioni e/o altre penalità che @Nemesis ti potrà specificare!

Recentemente ho cambiato incubi. Niente più draghi volanti sputafuoco. Ora sento voci di cassiere che all'altoparlante invitano ad accelerare la spesa per consentire l'ingresso ai clienti in attesa all'esterno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto