Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi chiedo, per poter avere rilasciata una concessione edilizia in sanatoria il concessionario con chi dovrebbe stipulare una convenzione?
Non è detto che debba essere stipulata una convenzione. La prima cosa da fare è andare all'ufficio condono per conoscere quali sono i documenti mancanti per la chiusura della pratica.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
il geometra del comune mi dice che per la chiusura del condono mancano dei documenti e dei pagamenti e mi da un foglio ( a quanto pare propio di questa pratica , con scritto il rilascio della concessione edilizia e subordinata alla produzione della sottoindicata documentazione,;

convenzione ai sensi della l.10/77
Norma abrogata dal D.P.R. n. 380/2001, con effetto dal 30 giugno 2003.

Gira la risposta al tecnico del comune.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Non è detto che debba essere stipulata una convenzione. La prima cosa da fare è andare all'ufficio condono per conoscere quali sono i documenti mancanti per la chiusura della pratica.

il geometra del comune mi dice che per la chiusura del condono mancano dei documenti e dei pagamenti e mi da un foglio ( a quanto pare propio di questa pratica , con scritto il rilascio della concessione edilizia e subordinata alla produzione della sottoindicata documentazione,;

convenzione ai sensi della l.10/77

Chiedi a nikitaus se ha trascritto bene
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Nella sanatoria non c'è una convenzione da stipulare con il comune, tranne che non ci sia un accordo di cessione di un tratto di terreno da utilizzare come spazio comune.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
Nella sanatoria non c'è una convenzione da stipulare con il comune, tranne che non ci sia un accordo di cessione di un tratto di terreno da utilizzare come spazio comune.
vedo un progetto a sanatoria condono edilizio legge 724, sono in possesso di tutti i pagamenti in originale, vado pero in comune, e il geometra del comune mi dice che per la chiusura del condono mancano dei documenti e dei pagamenti e mi da un foglio ( a quanto pare propio di questa pratica , con scritto il rilascio della concessione edilizia e subordinata alla produzione della sottoindicata documentazione,;

convenzione ai sensi della l.10/77
versamento di tot cifra per diritti di segreteria 1 marca da bollo da 5000 mila lire
versamento di lire 512 piu interessi del 10% ANNUI PER OBLAZIONE ALLO STATO

La legge 724/94 si rifaceva alla 47/85 per quanto riguarda le riduzioni dell'oblazione comma 16 art. 39 L.l. 724/94 e art. 34 L. 47/85.
L'art. 34 della L.47/85 al comma 3 e 4 descrive appunto le agevolazioni possibili in base ai requisiti e se l'interessato accedeva alle agevolazioni sia del comma 3 e anche del comma 4, sottoscrivevano la convenzione o atto unilaterale d'obbligo l'oblazione si abbatteva ulteriormente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto