nikitaus

Membro Junior
Proprietario Casa
hanno definito la pratica , e per avere la concessione edilizia in sanatoria, o pago tutti gli oneri, oppure devo fare la convenzione ai sensi della l 10/77, mi chiedo a questo pun to cosa mi conviene fare...se faccio la convenzione risparmio al momento, ma ho un vincolo di 30 anni:sob:
 

nikitaus

Membro Junior
Proprietario Casa
Gianco , il problema e che il comune non mi dà i calcoli esatti ,mettendomi davanti a una scelta chiara, e tutto molto marchingenioso, la burocrazia veramente continua , a far venire la voglia di lasciare le cose così, oltretutto, non mi e ' stato detto se faccio la convenzione se devo o no pagare altri oneri e a quanto ammontano,🙄, quindi anche io non ho le idee chiare uno stress
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
A queste domande deve essere il tuo tecnico a consultare l'ufficio tecnico comunale, chiedere delucidazioni e darti una risposta esaustiva. E' un intervento che può fare solo lui, in quanto redattore del progetto e a conoscenza delle ipotesi perseguibili. Un altro dovrebbe studiarsi la pratica ed essere delegato da te, proprietaria.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto