smith

Nuovo Iscritto
buongiorno,sto acquistando un appartamento (seconda casa) con due box dalla società costruttrice che li sta terminando in questi giorni.
Vi chiedo , in base a quanto di seguito Vi riporto :
- il preliminare (registrato) è riferito all'acquisto di un appartamento con due box e cantina al prezzo di xxxxx + IVA del 10%;
- ho letto nel forum che c'è la possibilità di detrarre il 36% del costo di costruzione del/dei box? e che il pagamento degli stessi deve essere fatto con bonifico bancario da effettuare subito dopo aver fatto il rogito !!!!

E' veramente possibile detrarre il 36% sul costo di costruzione o mi sta sfuggendo qualche informazione ?
Grazie
Smith
 
ho letto nel forum che c'è la possibilità di detrarre il 36% del costo di costruzione del/dei box? e che il pagamento degli stessi deve essere fatto con bonifico bancario da effettuare subito dopo aver fatto il rogito !!!!


E' possibile detrarre il 36% del costo di costruzione di entrambi i garages, ma il bonifico specifico (le banche hanno un modulo particolare e devi usare quello) va fatto prima del rogito.
 
Il costo di costruzione deve essere, necessariamente, inferiore al costo di vendita. L'impresa costruttrice, se ti vende il box a € 40.000, ti dovrà fare una dichiarazione che il suo costo di costruzione è di 36.000€ e su quelli potrai detrarre il 36%.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top