Ho speso 2.600 euro al mq, pero' il preliminare e' blindato a mio favore...

Ovvero ho acquistato come residenziale, con oneri di conversione (soldi e pratiche in comune) a carico del venditore. In caso di mancato passaggio a residenziale, arrivederci ed amici come prima...

Ho speso 2.600 euro al mq, pero' il preliminare e' blindato a mio favore...

Ovvero ho acquistato come residenziale, con oneri di conversione (soldi e pratiche in comune) a carico del venditore. In caso di mancato passaggio a residenziale, arrivederci ed amici come prima...

insomma se la cosa non avviene ti rifai dare i soldi..

si, esatto... anche io non mi ero fatto convincere dalla faccenda di acquistare come C3 per tutti i motivi di cui si è scritto in questo post...

Però se passa il PGT con la possibilità del cambio destinazione d'uso.. secondo me ho fatto un buon affare.

Altrimenti non ci ho perso nulla, economicamente...

Si sa qualcosa di questo benedetto PGT? Sto cercando di documentarmi un po' ovunque ma leggo molte cose controverse circa il cambio destinazione...

si, esatto... anche io non mi ero fatto convincere dalla faccenda di acquistare come C3 per tutti i motivi di cui si è scritto in questo post...

Però se passa il PGT con la possibilità del cambio destinazione d'uso.. secondo me ho fatto un buon affare.

Altrimenti non ci ho perso nulla, economicamente...

Il problema forse e' che se prima non succede il cambio di destinazione non lo puoi usare come abitazione e devi continuare a pagare l'affitto, poi l'IVA te la paghi tutta comunque, o sbaglio?
ma di quei loft in via ornato 140 ne sono andati venduti molti? Com'e' la situazione al momento in quei palazzi? Intendo, ci sono gia' quelli che li occupano in qualche modo oppure la zona e' ancora un mezzo cantiere?

Si sono in affitto... Ma tieni conto che nei prossimi 2 mesi spero che venga pubblicato questo pgt... A quel punto la situazione dovrebbe nel bene o nel male essermi piu chiara..

Nel bene vengono avviate le pratiche per il cambio e una volta diventato A posso rogitare.
Nel male resta C e io posso recedere.

Pago l'IVA al 4 perche sarebbe la mia prima casa!

I palazzi sono finiti da fuori, anche se dentro c'e' molto da fare... Dovrebbero essere entrati i 4-5 che hanno comprato a laboratorio e che hanno una attivita... Mi pare uno che fa borse in pelle e gli altri boh...

Come vendite non ne ho idea, secondo me circa la meta sono andati venduti, ma con che tipologie lo ignoro...

Secondo me se passa il pgt vanno via come il pane, sono effettivamente molto belle! Se non passa il cambio... Abusivi oppure diventa un ecomostro!

Puo' anche darsi che di loft ce ne siano 3 o 4 di pronti, quelli che serve per vendere compromessi.. anche se ne vendono solo due al giorno, in 4 anni fanno quasi 4 mila compromessi (dico 4 anni perche' ho notato che il sito principale da cui vendono ha 4 anni ma forse vendevano gia' da prima).

Finche' la storia del "nuovo pgt" tiene botta, si continua a vendere compromessi, poi un bel giorno ci sara' un mezzo verdetto semi ufficiale dal comune e da li i signori diventano irreperibili.

Alla media di 5 mila euro ogni compromesso, sono 20 milioni di euro.

Pero' puo' darsi che sbaglio, anzi sbaglio di sicuro, questi i soldi li hanno al sicuro e stanno appunto aspettanto il pgt per sapere se possono spenderli o meno.

Comunque se non sbaglio... ricordatevi che lo avete letto su propit :)

Evviva l'ottimismo :lol: Considerato che ho dato un anticipo....... :hi:

La tua teoria è simpatica, ma...

1) applicabile ad ogni immobile di questo mondo
2) i quattro palazzi li hanno pagati in granoturco?
3) due compromessi al giorno? Sei matto :soldi:

Se scappano i Belize mi ricorderò di te :ok:

Evviva l'ottimismo :lol: Considerato che ho dato un anticipo....... :hi:

La tua teoria è simpatica, ma...

1) applicabile ad ogni immobile di questo mondo
2) i quattro palazzi li hanno pagati in granoturco?
3) due compromessi al giorno? Sei matto :soldi:

Se scappano i Belize mi ricorderò di te :ok:

eh io parlo a grandi linee, ipotizzo un bel po' e ovviamente auguro a te e agli altri in queste venture tutto il bene del mondo, ma c'e' poco da scherzare con questa gente, anche perche' cercando in rete, questi discorsi sono da 4 anni che la gente li fa, e in comune e' da allora che dicono nisba con tanto di dichiarazioni alla stampa, ai giornali, alle riviste...

Uhm occhio a non confondere... Si e' sempre detto no a sanatorie e condoni, e sono anche daccordo, ma il pgt della precedente giunta prevedeva chiaramente la possibilita per i nuovi immobili che rispettassero i giusti requisiti di ottenere il cambio.

Del resto, se sei di milano, l'ex scalo di porta vittoria e' uno degli esempi migliori...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro