jerrySM

Membro Attivo
Proprietario Casa
inoltre non mi interessa più di tanto del danno che subirà il proprietario,anzi è sempre poco in confronto al danno che lui ha creato a me. e poi vorrei sapere come mai un negoziante vicino a me,dopo che non pagava più l'affitto è riuscito pure ad ottenere una buonauscita dal proprietario!
Beh allora vada a casa sua, gli citofoni e si faccia spiegare che genere di ricatto è riuscito a mettere in opera.
Questo è un forum pubblico e si presuppone che tutti i consigli/pareri che vengono espressi siano nel pieno rispetto delle regole.
Se ritiene di aver subito un danno dal suo locatore vada da un avvocato e faccia regolare denuncia ...oppure spera che qualcuno gli dica di andare sotto casa sua e tagliagli le gomme della macchina? ...magari perchè l'ha fatto il negoziante vicino a Lei e non gli hanno fatto niente.
Saluti, jerry
 

mapeit

Membro Senior
Proprietario Casa
un'altro pollo inquilino come me sara difficile che lo trova,visto che il posto non merita neanche la metà di quel che pago io,ed inoltre non mi interessa più di tanto del danno che subirà il proprietario,anzi è sempre poco in confronto al danno che lui ha creato a me. e poi vorrei sapere come mai un negoziante vicino a me,dopo che non pagava più l'affitto è riuscito pure ad ottenere una buonauscita dal proprietario!

E' incredibile che ci sia gente del genere in giro e per di più che cerchi anche di giustificarsi per un danno premeditato che intende compiere. La buonuscita sarebbe in tal caso una vera e propria estorsione e chiede pure consigli su come attuarla !!! :disappunto:
 

evergreen

Nuovo Iscritto
l'idea di tagliargli le gomme non e male,ci farò un pensierino,grazie ho capito il vostro consiglio ed ora non rimane che dedidermi sul da farsi,grazie siete stati molto utili.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto