In zona mia i box auto sono sui 27 mila euro.....
Purtroppo non credo di farcela ad aumentare l’offerta fatta .... vediamo anche cosa mi dice la banca!
Grazie a tutti!
 
Si, vero.... se mi cambia di poco la rata del
ma tu devi assumere questa posizione: box e cantine seguono la proprietà della casa; avere la proprietà della casa al 100% e la proprietà del box e di due cantine al 50% è una macedonia che non conviene a nessuno dei due. Dando per scontato la compensazione delle cantine non ti rimane che trattare sul box. Non è che tuo fratello con questa sua posizione vuole spillarti qualche euro per l'affitto di mezzo box?
 
In realtà no... dice che gli serve come appoggio per le sue cose (cose che al momento si limitano a una scatola di vestiti e un tavolo) perché in FUTURO quando avrà la sua parte di soldi comprerà (dal Canada) un piccolo appartamento nella nostra città per se (da affittare??per starci 2 sett l’anno??) e un box gli potrebbe far comodo per un FUTURO motorino ....
la cosa ha dell’assurdo considerando che ancora non ha niente di tutto ciò ... per me quindi più che un problema di spazi mi pongo un problema se volessi poi rivendere casa soprattutto... quindi o rimando il problema se mai ci sarà questa eventualità o lo risolvo adesso.
 
Risolvilo subito: puoi poi sempre ospitare il suo motorino, per brevi periodi, in attesa che coi proventi incassati faccia i suoi acquisti.
 
puoi poi sempre ospitare il suo motorino, per brevi periodi,
ma non esiste proprio. Innanzitutto bisogna vedere la capienza del box: avere la comproprietà al 50% del box non gli garantisce il suo uso, se non c'è posto per una auto ed un motorino uno dei due mezzi deve uscire. Chi deciderà sarà un giudice che metterà in vendita il box per porre fine alla comproprietà. Poi le comproprietà sono sempre state oggetto di ripicche (specie tra consanguinei), sopratutto se uno lascia parcheggiato il motorino che ostacola l'uso del box per un anno o più. Attualmente il fratello della postante vive all' estero, mi sembra di aver capito che si sta muovendo per aver il permesso permanente per lavoro per stare dove si trova attualmente. Il suo è solo un progetto ipotetico che comunque non cozza con la alienazione completa del box e di una cantina. Per il suo scatolone, e volendo anche per il motorino (che oggi non ci sono più perchè fuori legge) ci sarà a disposizione la seconda cantina. Se poi, una volta ottenuti i soldi dalla vendita della sua parte, sarà ancora della idea di comprarsi una casa in quel di Livorno se la comprerà con il box. Infine non è detto che il nuovo acquisto si trovi nelle vicinanze del box di cui stiamo parlando. visto che scrivi dai "paraggi di Milano" e come se uno volesse mantenere la possibilità di tenere lo scooter nel box a "città studi" e comprare casa a Pioltello.
 
Si ma infatti non ha senso tutto ciò... ne sono consapevole .. soprattutto del discorso che sarà oggetto di ripicche ... lo è stata la casa per tanti anni e ora lo sara il box.. dove premetto che non sarà riposta l’auto ma solo gli scooter, biciclette...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top