Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
la metà sono 13.500 €. In tutte le città e paesi d'Italia un appartamento senza box, posto auto coperto o scoperto, è molto ma molto meno commerciabile di uno che ne è fornito.In zona mia i box auto sono sui 27 mila euro.....
ma tu devi assumere questa posizione: box e cantine seguono la proprietà della casa; avere la proprietà della casa al 100% e la proprietà del box e di due cantine al 50% è una macedonia che non conviene a nessuno dei due. Dando per scontato la compensazione delle cantine non ti rimane che trattare sul box. Non è che tuo fratello con questa sua posizione vuole spillarti qualche euro per l'affitto di mezzo box?Si, vero.... se mi cambia di poco la rata del
ma non esiste proprio. Innanzitutto bisogna vedere la capienza del box: avere la comproprietà al 50% del box non gli garantisce il suo uso, se non c'è posto per una auto ed un motorino uno dei due mezzi deve uscire. Chi deciderà sarà un giudice che metterà in vendita il box per porre fine alla comproprietà. Poi le comproprietà sono sempre state oggetto di ripicche (specie tra consanguinei), sopratutto se uno lascia parcheggiato il motorino che ostacola l'uso del box per un anno o più. Attualmente il fratello della postante vive all' estero, mi sembra di aver capito che si sta muovendo per aver il permesso permanente per lavoro per stare dove si trova attualmente. Il suo è solo un progetto ipotetico che comunque non cozza con la alienazione completa del box e di una cantina. Per il suo scatolone, e volendo anche per il motorino (che oggi non ci sono più perchè fuori legge) ci sarà a disposizione la seconda cantina. Se poi, una volta ottenuti i soldi dalla vendita della sua parte, sarà ancora della idea di comprarsi una casa in quel di Livorno se la comprerà con il box. Infine non è detto che il nuovo acquisto si trovi nelle vicinanze del box di cui stiamo parlando. visto che scrivi dai "paraggi di Milano" e come se uno volesse mantenere la possibilità di tenere lo scooter nel box a "città studi" e comprare casa a Pioltello.puoi poi sempre ospitare il suo motorino, per brevi periodi,
Gratis per sempre!