Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Le spese vanno sostenute anche se il bilancio e la sua ripartizione non vengono approvati. Ciò per non rischiare il distacco dei servizi essenziali: fornitura di acqua, luce, gas.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Che vadano sostenute non v'è dubbio...ma se il fondo cassa è vuoto non potai fare alcun DI se non esiste delibera approvata su un Bilancio preventivo e/o quote di acconto.
 

Elisabetta48

Membro Senior
Non volevo intervenire perchè la situazione prospettata mi ricorda tanto uno dei miei precedenti amministratori e siccome siamo della stessa città... non vorrei che fosse lo stesso. Comunque, noi abbiamo agito così: ci siamo autoconvocati (per correttezza è stato invitato anche l'amministratore che non è venuto), lo abbiamo dimissionato e abbiamo nominato un nuovo amministratore che ci ha messo più di un anno per farsi passare tutti gli incartamenti ma che intanto ci ha fatto pagare una barcata di soldi perchè c'erano molte fatture non saldate. E' inutile, i nodi sono venuti tutti al pettine.

Certo uno si chiede perchè si aspetti tanto tempo. Noi ci siamo mossi ben prima dei 5 anni ma sempre troppo tardi. Ciascuno di noi ogni tanto sollecitava per telefono l'amministratore che aveva sempre una scusa pronta per i ritardi, lo si conosceva da tempo, dispiaceva metterlo in difficoltà. Poi però sono venuti i primi dubbi, ci si è confrontati e alla fine ci siamo mossi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto