arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Traduco: le spese vanno obbligatoriamente coperte dai millesimi. Non puoi obbligare ad accollare a nessuno la totalità di una spesa. @condobip, però possiamo derogare e se tutti d'accordo, come ad esempio il luogo dove tenere l'assemblea, si può fare
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Si, come sempre la legge che ci complica la vita, voi dite che si obbliga a pagare un qualcuno, ma se facciamo i conti ci "autoblighiamo" a pagare nel senso, se devo pagare un amministratore io lo pago per un anno intero per i millesimi che mi spettano ok? se siamo 10 persone più o meno, per non fare conti infinitesimali, dopo 10 anni e come se io per una volta avessi pagato l'amministratore tutto in una volta, giusto? e cosa cambia se per 9 anni non pago a poi lo pago tutto insieme un solo anno? sempre che non voglia farlo io, con l'aggiunta della certezza che mi brucia in primis l'andamento del condominio e se volessi fare il furbetto al massimo ruberei un anno di bollette.... e sai che ricchezza, pensateci non è tanto cattiva l'idea certamente va affinata, cosi si avrebbe tutto più sotto controllo a scanso di sorprese.
Giusto per, a me piace!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E se mio nonno mi lascia erede di una fortuna gerande quanto il deposito di Zio Paperone? ecco perchè ho scritto che va affinata dai facciamo questa legge......no??? avete ragione stiamo a Natale DIVERTIAMOCI........... io vado San Marino chi sta li vicino di voi? AUGURIIII
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
E se mio nonno mi lascia erede di una fortuna gerande quanto il deposito di Zio Paperone? ecco perchè ho scritto che va affinata dai facciamo questa legge......no??? avete ragione stiamo a Natale DIVERTIAMOCI........... io vado San Marino chi sta li vicino di voi? AUGURIIII
Facciamo la legge che introduce e regolamenta la cosiddetta pluri-adozione, l'adozione di un cittadino da parte di tutti i suoi eletti (deputato, senatore, consigliere regionale, consigliere provinciale, consigliere comunale e, per le metropoli, consigliere municipale): adozione a chilometri zero, altro che adozione a distanza! Con questa anti-mazzetta finirebbe l'era delle mazzette.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Si, il sette per mille che servira' obbligatoriamente a sostenere Qualsiasi eletto nella propria circoscrizione. Il prelevamento del 7 per mille per il cittadino e' a costo zero. E se facciamo bene i conteggi una volta per tutte (apparato, stampa e propaganda,Sedi, segretari di sezione, autisti convegni e quant'altro) possiamo anche elevare all' uno per cento delle IRPEF versate (sempre a costo zero del contribuente) Così come si fa col prete. @jac0 questa volta ti sei superato. La facciamo passare come sentenza.
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Veramente io vorrei che il cittadino giocasse il ruolo dell'adottato/adottando, non dell'adottante. Leggi bene il mio testo!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto