Avete firmato per la compravendita, e pochissimo dopo ti ha lasciato ?
un rapporto solidissimo...chi ve l'ha fatto fare di comprare casa insieme ?
Non avevi le chiavi ?
Mah, sembra una storia strana...
Siamo stati insieme 2 ani in affitto è poi abbiamo deciso di comprare la casa dopo che abbiamo firmato il contratto il ex proprietario di casa gli ha consegnato lui le chiavi è lui non si fa trovare piu

Siamo stati insieme 2 ani in affitto è poi abbiamo deciso di comprare la casa dopo che abbiamo firmato il contratto il ex proprietario di casa gli ha consegnato lui le chiavi è lui non si fa trovare piu
Dovrai fargli scrivere da un avvocato, per far valere i tuoi diritti di comproprietaria.
Attivati velocemente.

Buongiorno a tutti, poco tempo fa, io e il mio fidanzato abbiamo comprato insieme un appartamento con mutuo, appartamento e intestato 50% a me e50% lui però poco tempo dopo lui mi ha lasciato, e adesso non mi fa entrare nel appartamento dicendo che è suo, non ho riuscito a fare rezidenta perché in questo momento tutti i comuni sono chiusi e volevo sapere cosa si può fare in questa situazione?
Il contratto l'abbiamo firmato poco tempo fa è da quel giorno lui non si fa sentire ancora non e fatto nessuno pagamento
Sono propenso a pensare che abbia messo in esecuzione un progetto ben congegnato, perché è assurdo pensare che la rottura avvenga, dopo tanti anni insieme, immediatamente dopo avere stipulato l'atto. Era un disegno ben studiato giacché ottenute le chiavi, che generalmente sono superiori a due, non te ne abbia data una per permetterti la necessaria autonomia.
Un galantuomo, senza tema di smentita!

Mah. Giudicare dall'esterno è sempre difficile. Chi ha messo i soldi dell'anticipo ? Chi ha messo a disposizione il conto corrente per addebitare le rate del mutuo ? Chi dei due ha solvibilità e chi no ? Tanti misteri che sarebbero da svelare. Comunque, ai fini legali, siete comproprietari quindi, una volta ottenute dal notaio le copie degli atti sottoscritti, meglio andare da un avvocato e spiegargli la cosa. Poi sarà lui che agirà in base alle circostanze.

Rileggendo i passaggi precedenti di questa assurda vicenda mi sono posto una domanda che ovviamente giro a @Codrina: ma dopo l'acquisto vi siete trasferiti in quell'appartamento e tu hai lasciato le tue cose, vestiti compresi la dentro? Perché se così fosse credo che potresti fare intervenire anche i carabinieri per farti rientrare a casa tua.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità