Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
La discussione non porta a risultati attendibili, se non si possono consultare tutti i documenti necessari.
Consiglio di far attentamente valutare tutta la documentazione da un altro CAF o da un professionista abilitato che, eventualmente, potrà trasmettere il modello 730 integrativo (entro il prossimo 25 ottobre), o il modello Redditi (entro il prossimo 2 dicembre).
 
Ultima modifica:
U

User_56610

Ospite
La discussione non porta a risultati attendibili, se non si possono consultare tutti i documenti necessari.
Consiglio di far attentamente valutare tutta la documentazione da un altro CAF o da un professionista abilitato che, eventualmente, potrà trasmettere il modello 730 integrativo (entro il prossimo 25 ottobre), o il modello Redditi (entro il prossimo 2 dicembre).
Tanto per capire se faccio il 730 devo pagare, fare dopo il 730 integrativo a che serve? Mi hanno detto al CAF che non lo possono togliere il cu col 730,quindi il 730 integrativo non può integrare niente, perché sono tenuti a trasmettere. Solo facendo l'unico, che scade a settembre posso ancora pensarci su e decidere con l'avvocato se nonpresentare il cu e farmi chiamare dall'agenzia delle entrate per accertamento, oppure mandarlo con la cu e e pagare le tasse. Il rimborso spese mediche intanto non mi verrà dato.Sono andata all'agenzia dell'entrate a parlarne e sembrava avessero un tic labiale per l'insofferenza nel sentire quello che dicevo. Mi hanno risposto che quando c'é un passaggio di soldi qualcuno deve pagare, é intestato a me, devo pagare io.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
fare dopo il 730 integrativo a che serve?
A ottenere un maggior credito, o un minor debito.
il 730 integrativo non può integrare niente, perché sono tenuti a trasmettere
Un altro soggetto trasmetterà il 730 integrativo.
Solo facendo l'unico, che scade a settembre
Non esiste più il Mod. Unico. E, come avevo scritto, il termine di presentazione del Mod. Redditi è il 30 novembre (quindi il 2 dicembre 2019, dato che il 30 novembre è un sabato).

 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Nessuno si offenda...forse dipende da me, ma non riesco più a seguire. Se primaveranegli occhi, alla fine di tutto vorrà dirci come è andata a finire...ne sarò grato
Traduco in Lingua Volgare:
Il Caf ha inviato o no il Mod. 730 ?
(oggi è l'ultimo giorno, mancano 8 ore e 50 minuti ).
Salvo il ricorso alla rettifica entro il 25 ottobre.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto