Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
non è un condominio, è un fabbricato di due piani, io sto al primo, il vicino al piano terra.

Sbagli.
Confermo quanto risposto da @Luigi Criscuolo ed altri:

1-siete certamente un Condominio
2-a prescindere da Regolamenti devi avvisare il vicino e rispettare gli orari di riposo
3-edilizia libera ma comunque dai comunicazione al Comune
4-in ogni caso occhio alle normative di sicurezza
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Hai ragione al 100 io avevo una ordinanza del comune per la messa in sicurezza del tetto del box, che si trova all'interno del cortile condominiale e non visibile da nessuno, eppure i vicini amichevolmente avvisarono i vigli urbani addetti all'urbanistica, i quali con molta solerzia intervennero facendosi aprire da qualcuno ma senza controllare se il loro ufficio aveva programmato quei lavori.
Avrei voluto fare un filmato di come si inc...... quando lessero che erano loro stessi che mi autorizzavano e che gli operai ecc. erano tutti in regola . :risata: :risata: :risata:
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Sto vedendo un film già visto molte volte!
Sara corona o il virus che ci fa sragionare.
Gianco: ho chiesto un appuntamento all' U.T. x un accesso agli atti, in tutta risposta .
Si interloquisce solo a distanza (Skype o mail) !! dovrei vedere un cartaceo datato di oltre 55 anni, spero che in Sardegna non sia arrivato il virus
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
spero che in Sardegna non sia arrivato il virus
Credo che da qualche tempo abbiano chiuso tutti i collegamenti, navali ed aerei con il continente, per cui stiamo eliminando quelli che sono arrivati "clandestivamente". Ora non so come sia possibile fare una accesso agli atti per esaminare una pratica del secolo scorso. Di certo, se fosse stata digitalizzata, ne potrai ottenere una copia completa, se sei in possesso delle necessarie deleghe.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Sono in possesso di tutte le deleghe, ma quando ti metti in video conferenza, in un punto cruciale della discussione ti fanno traballare le videate e non riesci a concludere una mazza, o cercato chiarimenti con l'ufficio, e la risposta è stata alquanto vaga, problemi di connessione, e mi fissano un altro appuntamento tra 15 giorni sempre in video chiamata salvo cambiamenti organizzativi statali, via e-mail sai il problema che potrebbe nascere con tutte le copie fotostatiche ingiallite al cliente oh applicato un preventivo stracciato x questo ostico problema, boh vedrò il da farsi o ci rinuncio, mi son salvato dal covid 19 me ne sto cercando uno peggio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto