patrizia1966

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ho ricevuto un avviso di accertamento dell'AMA per gli ultimi 5 anni effettivamente mai pagati e mai ricevuto bollettini da ama. L'importo si e' quasi triplicato per ogni anno....cosa devo fare? Pagare immediatamente?
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
e mai ricevuto bollettini da ama.

Mai ricevuto bollettini...ma in 5 anni non tis ei mai posta il pensiero: come mai non mi chiedono soldi per un servizio che non è gratuito.

Senza dimenticare che probabilmente si son "limitati" agli ultimi 5 anni per avvenuta prescrizione dei periodi precedenti.

Unica tua possibilità di contestare, per le sole sanzioni ed interessi, che non siano mai state emesse le fatture.
 

patrizia1966

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Mai ricevuto bollettini...ma in 5 anni non tis ei mai posta il pensiero: come mai non mi chiedono soldi per un servizio che non è gratuito.

Senza dimenticare che probabilmente si son "limitati" agli ultimi 5 anni per avvenuta prescrizione dei periodi precedenti.

Unica tua possibilità di contestare, per le sole sanzioni ed interessi, che non siano mai state emesse le fatture.
 

patrizia1966

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
eh lo so di aver sbagliato a non pagare. Vorrei solo capire se devo pagare tutto cio che chiedono o no. Andando all'AMA risolvero' o vado in bocca al lupo?
 

patrizia1966

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
ma si certo era una battuta. ovviamente. Mi chiedevo se ogni anno devo pagare la sanzione del 200%. Al di la', so di aver sbagliato, dei tuoi giudizi sul comportamento del cattivo contribuente. Dovrei starti a specificare cose personali che non trovano qui la sede giusta.
 

patrizia1966

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Mai ricevuto bollettini...ma in 5 anni non tis ei mai posta il pensiero: come mai non mi chiedono soldi per un servizio che non è gratuito.

Senza dimenticare che probabilmente si son "limitati" agli ultimi 5 anni per avvenuta prescrizione dei periodi precedenti.

Unica tua possibilità di contestare, per le sole sanzioni ed interessi, che non siano mai state emesse le fatture.
caro grazie, dovrei cercare di capire se e' giusto pagara per ogni anno una sanzione del 200%
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ci saranno sanzioni ed interessi...poi che sia giusta una simile "rivalutazione" dipende anche da cosa sia inserito nel contratto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto