ho ricevuto un avviso di accertamento dell'AMA per gli ultimi 5 anni effettivamente mai pagati e mai ricevuto bollettini da ama. L'importo si e' quasi triplicato per ogni anno....cosa devo fare? Pagare immediatamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
e mai ricevuto bollettini da ama.
Mai ricevuto bollettini...ma in 5 anni non tis ei mai posta il pensiero: come mai non mi chiedono soldi per un servizio che non è gratuito.
Senza dimenticare che probabilmente si son "limitati" agli ultimi 5 anni per avvenuta prescrizione dei periodi precedenti.
Unica tua possibilità di contestare, per le sole sanzioni ed interessi, che non siano mai state emesse le fatture.
L'AMA non è un lupo, se ti hanno fatto quell'addebito un motivo ci sarà.eh lo so di aver sbagliato a non pagare. Vorrei solo capire se devo pagare tutto cio che chiedono o no. Andando all'AMA risolvero' o vado in bocca al lupo?
caro grazie, dovrei cercare di capire se e' giusto pagara per ogni anno una sanzione del 200%Mai ricevuto bollettini...ma in 5 anni non tis ei mai posta il pensiero: come mai non mi chiedono soldi per un servizio che non è gratuito.
Senza dimenticare che probabilmente si son "limitati" agli ultimi 5 anni per avvenuta prescrizione dei periodi precedenti.
Unica tua possibilità di contestare, per le sole sanzioni ed interessi, che non siano mai state emesse le fatture.
eh ho preso l'appuntamento all'ama....Importo triplicato per ogni anno? Ti conviene informarti presso gli sportelli dell'AMA.
Gratis per sempre!