hanton21

Membro Assiduo
una denuncia e richiesta di intervento da parte dei carabinieri implica anche cheloro stessi ti consiglino di "cambiare la serratura"....a questo punto puoi agire anche con il "make it yourself ".....
 
J

JERRY48

Ospite
Scusa Paolo Grassi hai riferito che sono intervenuti anche le forze dell'ordine per fare sloggiare questa badante,
e non hanno però ottenuto nessun risultato; per quale motivo non ci sono riusciti?

Si sa che le forze dell'ordine non intervengono facilmente per futili motivi, se sono intervenuti hanno ravvisato la gravità del caso, pure penale. Pertanto ci sarà qualche articolo del codice penale cui appellarsi perchè le forze dell'ordine facciano il proprio dovere per tutelare "i diritti altrui" in questo caso di "proprietà lesa".

Che giustificazioni hanno prodotto a sostegno della ineficacia del loro intervento?

saluti
JERRY48
 
J

JERRY48

Ospite
Credo che per poter intervenire debbano avere l'autorizzazione di un giudice!

Quindi se un tizio qualsiasi entra in casa tua, devono avere l'autorizzazione da parte di un giudice!
La badante, non essendo proprietaria, non ha il "diritto" di richiedere il documento firmato dal giudice per fare entrare le forze dell'ordine!
 
M

margheritabella

Ospite
Quindi se un tizio qualsiasi entra in casa tua, devono avere l'autorizzazione da parte di un giudice!
La badante, non essendo proprietaria, non ha il "diritto" di richiedere il documento firmato dal giudice per fare entrare le forze dell'ordine!
Ma la badante è residente lì e i carabinieri potrebbero non essere in grado di giudicare se è abusiva o no! Poi, per carità, se i carabinieri lo fanno, sono ben contenta per Paolo Grassi, anzi, glielo auguro di tutto cuore!:)
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un mio amico , ha ereditato dal padre un piccolo appartamento, al piano terra ex IACP. L'immobile aveva bisogno di restauri, per cui essendo inverso, si rimandò tutto alla primavera successiva per fare i lavori. Questo succedeva nell'autunno del 2010. Alcuni mesi dopo, un inquilino dove era l'immobile, sentendo dei rumori, e vedendo della roba stesa ad asciugare, chiama il mio amico per chiedergli se avesse affittato la casa. Il mio amico si reca presso l'abitazione e trova dentro una famiglia, che lì aveva stabilito la propria dimora. Avevano aperto la porta d'ingresso e sostituito il cilindro della chiave. Corsa in caserma dei carabinieri, affinchè intervenissero per sgombrare la casa. Niente da fare. Questa famiglia era conosciuta dai servizi sociali, poichè il suo capo famiglia, era uno che aveva frequentato spesso le patrie galere, e quindi di condizioni disagiate. Morale della favola, quella famiglia, abita ancora lì, poichè il giudice deve ancora decidere. Gli hanno detto anche di fare scongiuri, nella speranza che la moglie non resti incinta, emulando il personaggio di un famoso film, nel quale era protagonista Sophia Loren.
 
M

margheritabella

Ospite
Morale della favola, quella famiglia, abita ancora lì, poichè il giudice deve ancora decidere. Gli hanno detto anche di fare scongiuri, nella speranza che la moglie non resti incinta, emulando il personaggio di un famoso film, nel quale era protagonista Sophia Loren.
Roba da matti! Guarda, a questi punti, mi metto anche io a scardinare porte! Non è più uno stato di diritto questo!
 
J

JERRY48

Ospite
Roba da matti! Guarda, a questi punti, mi metto anche io a scardinare porte! Non è più uno stato di diritto questo!

Hai ragione.
Il nostro Stato è tutto uno sfascio.
Guardiamo per esempio a chi occupa gli scranni, cosa stanno combinando.
Pensa all'ultima uscita del nostro Presidente della Repubblica.
Non c'è stato nessun "boom", nega persino l'evidenza!!! Oppure come detto da molti: "è sordo":shock:
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
In Italia si sa, la legge è forte con i deboli e debole con i forti. Allo stesso modo il fisco, colpisce sempre i soliti noti e favorisce i pochi ignoti ( solo per il fisco ), con barche da diporto, superauto e così via. Poi non parliamo dei politici, che hanno perso, secondo me, la faccia. Chiedono sacrifici solo a noi, mentre loro continuano a sperperare i nostri soldi. Fino a quando ?????. Mi auguro finisca presto !!!!
 
U

User_24053

Ospite
scusate ma perchè deve mettere avvocato e spendere soldi mica è in affitto la badante è solo un'abusiva che sta in una casa che non è sua dove non svolge nessun lavoro, magari ti farà pagare le sue bollette, oltre il danno anche la beffa non hanno dignità, magari c'è qualcosa da arraffare e sta prendendo tempo:soldi:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto