celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Per fare questo, ci vuole un bel coraggio, e non credo sia proponibile a tutti. La cosidetta " legge del taglione ", è facile a dire, ma difficile a mmetterla in pratica. Ci vuole, pazienza, tanta pazienza e molta perseveranza.
 

Angelosky

Membro Attivo
Proprietario Casa
suggerimento

A questo punto azzarderei un suggerimento: i contratti di fornitura della luce, del gas e dell'acqua a chi sono intestati? Forse si potranno didettare, almeno così non dovrai pagare le fornitura e poi li costringerai a farne di nuovi e a che titolo possono richiederne l'allacciamento? In forza di quale contratto di locazione o proprietà? E' sufficente la residenza per occupare gli appartamenti???
Non mi viene in mente altro ... il tutto è semplicemente pazzesco ... faccio sempre più fatica a capire da che parte sta la legge :confuso:
Auguroni
 

meri56

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Tutto quanto detto, sino ad ora, è stata la sintesi di un servizio andato in onda questa sera su " Striscia la notizia " da Luino. Non so se qualcuno di voi lo ha visto, è uno spaccato dell'Italia, neanche con i carabinieri, gli occupanti hanno aperto la porta.

E invece a Genova un magrebino disperato è stato arrestato per furto ..... aveva rubato alcuni indumenti da un cassonetto per la raccolta di vestiti usati della Caritas ...
Se il grado di civiltà di un Paese si misura anche dal modo in cui viene amministrata la giustizia siamo messi veramente male.
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non è una novità, la lentezza della giustizia italiana. Per aver citato in giudizio il comune a seguito di una mia caduta, su un marciapiede disastrato, nell'Ottobre 2005, con verbale di constatazione dei vigili, il procedimento si è chiuso, a febbraio 2012. Vi pare che questa sia vera giustizia , se per una caduta bisogna aspettare 6 lunghissimi anni, tra carte, perizie, foto, testimoni ecc. ecc, ?
 
J

JERRY48

Ospite
Io innanzitutto farei staccare tutte le utenze, è un diritto essendo intestate al proprietario e così almeno risparmia sui consumi, aspetterei un pò le reazioni di questo individuo, conosciuto dalle forze dell'ordine tra l'altro per essere stato ospite delle patrie galere e poi "sfrattarlo" con la forza.
Faccio finta di averlo trovato il giorno e se c'è opposizione da parte sua, in modo concordato con testimoni
della mia parte, fare intervenire subito le forze dell'ordine e denunciarlo per violenza, così sarà perseguito penalmente.:rabbia::rabbia:
saluti
JERRY48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto